|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[VENEZIA] Vendo Wii + 3 giochi + 2 controller
Come da oggetto, vendo:
- Console Wii con scatola e tutti gli accessori originali e Wii Sports - Red Steel, un fantastico gioco sparatutto(il migliore attualmente presente per Wii)/samurai - Wii Play, con tanti giochini divertentissimi da fare in compagnia o da soli - Un secondo Wiimote - Cavo Component HD Il tutto acquistato a Dicembre 2006, la console ha veramente pochissime ore di vita totali, è perfetta e ovviamente scontrinata e in garanzia. In più è stata scaricata l'ultima versione del canale Internet (browser Opera), che è a pagamento, e sono stati scaricati anche i canali Meteo, News e Sondaggi. Il firmware installato è quello di febbraio, a scelta posso aggiornarlo all'ultimo disponibile e scaricare altri canali se disponibili (non lo uso seriamente da mesi, non so se abbiano aggiunto qualche nuovo canale scaricabile) Prezzo: 250 trattabili + spedizione o ritiro a mano (abito a Mestre) Ultima modifica di giannz : 05-10-2007 alle 19:34. Motivo: Aggiunto cavo component HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Eventualmente a quanto faresti wiiplay+secondo wiimote?grazie
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Immagino farei sui 35 spedito ma non ne ho idea dovrei vedere la sua valutazione su altri siti di usato... Però preferirei non smembrare per ora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...
coda per tutto tranne la console!
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda per il cavo component, e originale nintendo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Wii venduto, mi rimangono Red Steel e il cavo component
Red Steel: 20 euro Cavo Component (originale Nintendo): 15 euro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
15 spedito e affare fatto!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.