|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Perche non posso usare il WYSIWYG...???
innanzitutto mi scuso per aver postato nella piazzetta....
ma non sapevo dove altro farlo... secondo me infatti il piu grande e quasi unico, neo di questo forum è la mancanza di una sezione appostita per i problemi tecnici dello stesso e magari delle proposte al fine di migliorarlo... detto cio, il WYSIWYG (ovvero what-you-see-is-what-you-get) dovrebbe essere un ozione dell editor di messaggi che permette, per esempio se voglio scrivere una parola in grassetto, una volta premuto l appostito tasto, di vedere la parola direttamente in grassetto nell editor...senza visualizzare tutti i vari codici confusionari [ B ] [ /B ] ecc... il punto è che andando a modificare le opzioni varie del mio profilo questa comoda opzione non c'è...io ho solo editor standard e di base.... voi ce avete il WYSIWYG...???? p.s. ne approfitto....ma da quant è che il forum di hwup non aggiorna il vbullettin...certe cose sono veramente obsolete... naturalmente se esiste una sezione del forum che i mod ritengono piu consona per questa discussione, spostate pure....grazie... mi scuso ancora...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi spiace essere contrario, ma tutte le volte che in forum esiste il wysiwyg vado nelle opzioni e lo tolgo perchè è di una scomodità allucinante
Però giustamente, dovrebbe essere opzionabile...se a te e agli altri piace è giusto che ci sia Concordo comunque sul fatto che non ci sia una sezione dove parlare del forum (e dove poter proporre gli smile!!! ).A me ad esempio piacerebbe che inserissero le risposte rapide
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche lo spazio dove si scrive il messaggio è allungabile ma è molto stretto (altra cosa che andrebbe cambiata imho)... e quindi finisco per fare una confusione pazzesca...soprattutto quando si devono gestire i primi post dei 3d ufficiali ecc... cmq io l opzione proprio non ce l'ho... io mi auguro che prima o poi venga aperta una sezione per le proposte e i problemi del forum... altre cose utili: gli spoiler da aprire e non da evidenziare...e altri tah per esempio per l inserimento diretto dei video...ma tutte ste cose aspetto di postarle nella nostra amata e fantomatica sezione... continuo a sperare...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mai dire mai
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
DA APPLAUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq il forum è al massimo indietro di una paio di release ed ha cmq gli aggiornamenti di sicurezza aggiornati.. quindi al limite mancano alcune funzioni lato utente e admin ma per il resto è a post l'editor WYSYWYG non c'è ma potrebbe esserci in una delle nuove versioni.. andando sul sito di vBulletin c'è un demo online dell'ultima versione per i dettagli rimando al sysadmin edivad82 CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

).