|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22581.html
La suite Google Docs si arricchisce di un nuovo e interessante strumento per creare, condividere e visualizzare da remoto le presentazioni. Il nuovo "Presently" è disponibili tra gli strumenti Google Docs Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Oh my god!!! Che spettacolo!!!!!
Le mie previsioni si stanno avverando, se va avanti così Google ammazzerà tutti i software di office automation, tutti i tool di produttività, tutti gli strumenti di groupware!!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Spettacolare veramente... c'è da dire che con AJAX si possono fare davvero delle cose interessanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Magari smetteranno di arrivare tutti quei files powerpoint con sopra i vari giochi/foto/barzellette in favore di un link alla presentazione online...
Speriamo si diffonda un po! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Imho questo sarà il vero concorrente a MS Office per chi non ne fa uso da ufficio, anche perchè può funzionare su qualsiasi os.
Purtroppo OpenOffice è rimasto inesorabilmente anni indietro (3? 5? secondo MS 10...) come facilità d'uso, immediatezza, efficienza, leggerezza del codice, etc. :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
qualcuno mi sa dire come si fa a fare effetti di fade in e fade out, transizioni e roba simile? io non li ho trovati...
comunque anche se mancano è spettacolare, usabilità pazzesca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Io lo uso per lavoro e non me ne sono mai accorto. Dov'è che lo trovi così indietro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Stra utile.
è dall'anno scorso che io uso i servizi di google docs e google calendar per la scuola e l'università e anche per gli appuntamenti personali e gli scout...e mi trovo da dio...credo che questo il vero futuro...i tuoi documenti qualsiasi luogo su qualsiasi computer, multipiattoforma accessibile da qualsiasi browser facile e veloce...e sopratutto anche multiformato con l'exportin in pdf....è troppo flessibile lavorare tranquillamente senza dover avere programma di qui o di la e poi poter condividere il proprio lavoro con altri e collaborare insieme....
google continua così...i love u.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cmq Zoho Show è già da un bel po' che è displonibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Mi ha colpito molto la nuova gui di office 12, disorientante per chi era abituato alla vecchia ma imho molto funzionale, oltre alla relativa leggerezza per un applicativo così complesso. Anche OpenOffice fa il suo lavoro a dovere comunque, ed essendo gratuito diventa spesso una scelta molto azzeccata.
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Non l'avevo mai visto!
Forse è stato pubblicizzato troppo poco, credo di non essere l'unico ad aver pensato che google docs fosse una novità. ![]()
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Io sto provando Zoho come office suite online, provatelo! Non ha pari IMHO.
E' uno spettacolo! Ormai non uso piu' desktop apps per l'office automation. Unica cosa che per ora uso al di fuori di Zoho sono la mail (al momento Zoho Mail non mi sembra attiva) e il notebook (uso quello di Google, comodo per l'estensione Firefox). L'unica cosa che mi preoccupa un po' e' il fatto che questo spettacolo sia gratuito.. mi chiedo se cio' creera' problemi in futuro.. Ultima modifica di Sisupoika : 18-09-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
google stupisce sempre di più....
queste nuove funzionalità permettono ormai di sostituire office per molte funzionalità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Ragazzi, oltre a Zoho di cui gia' parlavo, provate anche questo
![]() http://www.thinkfree.com/common/main.tfo Altro che Google ![]() Ormai mi sono definitivamente spostato su ThinkFree, e' il migliore in assoluto. In poco tempo ho anche fatto l'upload di tutti i miei documenti con il multi-upload, non disponibile negli altri. Inoltre e' proprio come Office! Non una versione striminzita con Ajax, come per gli altri. Ultima modifica di Sisupoika : 20-09-2007 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Google sta facendo benissimo. Bisognerebbe adottare standard aperti a tutti i costi. Ancora non capisco per quale motivo lo standard de facto debba essere della Microsoft. Cosi' come il fatto che quando acquisti un pc nuovo sopra ci trovi Windows...ma chi te l'ha chiesto?
Questa e' mafia!
----------------------------------------------- Mirko "TheAlchemist" Palomba http://therealalchemist.altervista.org/nuovo/index.php IEEE member: #80641917 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.