|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mobo AM2 suggerimenti
Volevo un consiglio su quale scheda madre abbinare ad un 5600+,non ho grandi esigenze di overclock(anche per questo ho scelto AMD) e vorrei mantenermi entro gli 80€ se possibile!
Cosa mi consigliate?vorrei evitare asus ed asrock e non ho intenzione di fare sli.....io avevo visto poco al di sotto dei 100€ una dfi infinity nf 570....ma forse per le mie esigenze è anche troppo....che dite? Ultime cose: non deve avere vga integrata, deve avere almeno un attacco ide, formato atx, e infine (ma questa cosa non è chiara neanche a me) se possibile essere compatibile coi futuri phenom Mi affido a voi che già tanti problemi mi avete risolto..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
GIGABYTE GA-M57SLI-S4 SKAM2 NF570 PCX oppure questa,ABIT KN9 ma difficile da trovare,tutte e due hanno lo stesso chipset della DFI che hai visto te...cmq secondo me se hai gia una mobo e la vuoi solo cambiare conviene aspettare le am2+...in quel caso vai di "phenomeno" :-D
Ultima modifica di navarre63 : 17-09-2007 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quella gigabyte l'avevo vista,me la consigli quindi?l'avrei trovata a 80€ ma ero indeciso perchè non l'avevo mai sentita prima...ma se dici così ok! La abit l'ho cercata ma non sono riuscito a trovarla (anche perchè preferisco un negozio fisico, ma anche on-line non si trova facilmente). quindi in questo momento non si può avere una certezza sulla compatribilità con i phenom? Grazie per i consigli! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche se a te non piace io ti consiglio ASUS, m2n-e
nforce 570, ottima mobo
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
la ABIT ce l'hanno pochi shop online e anchio preferisco il negozio fisico,il primo shop che ce l'hà sta a 300 km da casa mia e non ci vado
p.s il Capitano dice che i phenomeni ce li possiamo mettere sul sk am2 aggiornando il bios,certo una cosa è aggiornare il bios un altra è comprare una mobo am2+...calcolando che sul sk am2 aggiornato ti rimane cmq l'HT a 1.0 e sullle mobo am2+ ce l hai a 3.0 Ultima modifica di navarre63 : 17-09-2007 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
secondo me la mobo é una questione di gusti, per me solo ASUS, troverai quello solo ABIT, l'altro solo GIGABYTE, sono tutte valide, il problema é se trovi quella difettosa, per il resto tutti ottimi prodotti
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque nella mia zona non riesco a trovarla ed il prezzo on-line è superiore alla gigabyte, quindi a meno che non sia nettamente superiore (e questo lo chiedo a voi) penso di scartarla.....grazie comunque! Quote:
Per il socket am2+ vedrò cosa conviene fare, se cambiare mobo o aggiornare il bios, quando sarà...per il momento mi accontento |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedevo un po' di pareri perchè mentre di intel qualcosa capisco di AMD sono parecchio disinformato.... Se è per questo anche io ho le mie preferenze e ricadono sulla gigabyte, che probabilmente sarà la mia scelta alla fine |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in che zona abiti?
comunque sono anni che compro su internet e non ho mai avuto problemi, una volta aggiornando il bios qualcosa é andato storto, be richiesto RMA, spedita il lunedi e il giovedi era a casa con il nuovo bios, dipende da chi compri!!! conosci TC?
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri Ultima modifica di marcuspe : 17-09-2007 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho però capito a quale negzio ti riferisci.... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.