|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Comprare accessori macbook
Ciao ragazzi , appena preso il macbook , ho da chiedervi alcune cosette!
Sapete se all'apple store di Roma est , i prezzi degli accessori sono gli stessi del apple store online?Perchè a roma est non rispondono al telefono e dopo vado a prendere il mini dvi-->dvi Ua'ltra cosa , sono indeciso per uno zaino (non modello 24h)per contenere il macbook , piu una parte della sacca principale per appunti e cartelline universitarie (tutta roba leggera) mi sapee consigiare uno zainetto che non mi spenni? Dite che da decathlon si trova qualcosina? Vi ringrazio Pierpaolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Sul sito apple costa 19+7 di spedizione quindi 28€ in totale...
Secondo me lo puoi torvare in negozio direttamente a 19...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
è molto meglio avere uno zaino specifico piuttosto che riciclare l'invicta delle superiori, se non altro per la distribuzione dei pesi che è pensata meglio e le tasche.
ho preso lo zaino Kensington 4 anni fa apposta per l'università, usato tutti i giorni e sembra ancora nuovo. impermeabile, tasca imbottita per il portatile, 5 taschine interne di varie misure (per alimentatore, mouse, cavo ethernet, fotocamera compatta, occhiali da sole), 2 tasche esterne (bottiglietta d'acqua)... insomma, tutto organizzato per bene, e distribuito in modo da non darti mai fastidio. ![]() ricordiamoci che va bene imbottire il computer pensando alla sua salute, ma bisogna anche pensare alla salute della nostra schiena. ho anche una tracolla Asics, ma l'ho usata solo un paio di mesi perché mi dava fastidio e avevo sempre paura di sbatterla da qualche parte.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 17-09-2007 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
o volevo prendere una borsa della tucano, come quelle che ci sono sul sito apple, al costo di circa 40€.
Poi, mentre facevo un giro in un negozio o'neill, l'ho vista praticamente identica, in neoprene (il materiale delle mute da sub/surf), con un disegno molto più carino e più imbottita di quella della tucano a 14,99€!! l'ho presa senza pensarci, è bellissima, impermeabile, sicura, economica e nera come il mac... da quanto ho capito sei di roma, se vai a castel romano, all'outlet magari le trovi ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti a breve farò un giro al valmontone e castel romano per vedere se risparmio qualcosina
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
impara ad usarla SEMPRE. avevo uno zaino della NAVA, con tasca pc e ho fatto a meno della borsa per un pò di tempo. poi un bel giorno mi è caduto lo zaino...e adesso il PB è ammaccato in un angolo...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qualche altro consiglio utile?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Io utilizzo questa:
![]() è spettacolare.sembra talmente così solida che secondo me se il macbook cade a terra non gli succede nulla... io lo metto dentro una tracolla. mi piace quella sacca di macneo però non andrei mai a spasso con uno zainetto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusate ho avuto un piccolo prob con firefox e mi ha ripetuto i post
non so perchè
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusate ho avuto un piccolo problema con firefox
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate piccolo prb con firefox
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.