|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA] vendo 2 HDD portatili USB 2.0 da 2.5 pollici
scrivo di seguito i due annunci separati :
################################# vendo questo HDD http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10824 per chi fosse interessato dico anche che all'interno montano dei dischi SATA , ovviamente da sempre da 2.5" della TOSHIBA Ha 24 ore di vita questo HDD ... lo vendo perché è meglio che pensi ad un NAS o ad un altra soluzione per l'archiviazione dei dati ... mi sono reso conto che non fa per me e vorrei venderlo ... ovviamente ho ancora le bustine e tutto è come nuovo , addirittura i LACIE hanno un cavo per l'alimentazione e un cavo per i dati , e non il solito cavo USB a Y. C'è anche del software per effettuare facilmente del backup , ed inoltre supporta tutti i filesystem , e lo potete formattare come vi pare , anche con più partizioni . il tutto a 75€ ss comprese in racco (la scatola non ci va ... altrimenti vi devo fare un paccocelere3) controllate pure , tutti i feed sono positivi ############################## HDD da 30 Gb TOSHIBA , di tipo PATA/EIDE da 2.5" + un box USB 2.0 con tutto l'occorrente , con anche cacciavite e custodia ############################## non conosco tool che facciano il report degli HDD sotto windows altrimenti ne avrei postato uno , per qualsiasi richiesta sapete come contattarmi ![]() il prezzo è di 110€ ss comprese per entrambi (a listino solo il lacie costa 90€ ... ) PS nel caso vi interessi un modulo di RAM 2100 DDR (per portatili) da 128 Mb + 10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up , un ragazzo interessato al solo HDD da 30 Gb + box su altro forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.