|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
niente anniversario? ti mollo....
poco fa mi ha chiamato una mia amica in lacrime
mi sono subito preoccupata e dai singhiozzi non capivo una cippa. dopo 5 minuti buoni si è calmata e mi ha detto che si è lasciata.... anzitutto lo ha lasciato lei, quindi se hai preso una decisione perche piangi e ti disperi? ![]() va bhe ci puo anche stare... al che mi ha detto il motivo per cui lo ha lasciato: perchè lui non si è ricordato il loro anniversario (sarebbe il secondo, quello scorso se lo era ricordato) ![]() ora a parte che uno magari ha altro a cui pensare, non ci vedo nulla di drammatico a dimenticarsi una data, anche quella di anniversario... capisco che puo rimanerci male ma da li dire che allora non la ama e che non gli frega niente del rapporto etcetc mi sembra esagerato. Ho chiesto, come pensavo che fosse, se non era una scusa che magari c'era qualche altra cosa che non andava e mi ha detto che tutto il resto era ok. Le ho detto quindi di passarci sopra e dopo un po che cercavo di farla ragionare e di dirgli come la pensavo sembrava che fossi un mostro insensibile e cattivo. Possibile che una persona a 30 anni ragioni così? ![]() solo a me è parsa una stupidata? voi lascereste il vostro lui/lei se si dimentica l'anniversario? secondo me le cose da guardare in un rapporto sono altre.... al buzzurro insensibile che ti fa il regalino alla data x preferisco la persona dinamica che dimostra quello che vale tutti i giorni che si dimentica l'anniversario... no? ah ne parlavo in ufficio mentre scrivevo e piu di una persona ha detto che magari lasciarsi per una cosa simile no ma che è comunque una cosa grave.... grave?!? ![]() ma per me sono altre le cose gravi in un rapporto...la mancanza di rispetto, l'avere l'amante, il trattare male, non esserci quando serve, etcetc.....
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 04-09-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
meno male che c'è qualcuna che la pensa come te,altrimenti con la memoria che mi ritrovo starei solo a vita
![]() ps:il 21 agosto è stato il mio compleanno, me lo ha ricordato un'amica facendomi gli auguri... ![]() Ultima modifica di Haden80 : 04-09-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ha usato la scusa dell'anniversario per mollare il tipo di cui si era stufata, e ora cerca di convincerti in modo che anche tu pensi che sia giusto, così ha l'approvazione di qualcuno.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
noi puffi siam così.. lalalalallalala..
Questa qua vive nel mondo di barbie, ken o ai tempi delle sleepover club..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
E' già tanto che mi ricordi di andare a cagare
![]() Come giustamente le hai cercato di dire, ci sono cose piu' importanti che ricordarsi un anniversario. Ma dai....non è che ha un altro e ha trovato la scusa per lasciarlo?? E ora piange, facendo la vittima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se c'è gente che a 30 anni è ridotta così allora sta società fa ancora più schifo..
![]() ![]() ah e se volevano festeggiare stronzate come il 3-6 MESI...la risata partiva automaticamente...posso capire "festeggiare" l'anno...ma cazzo i 3 mesi è una buffonata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Quote:
Concordo in pieno con il tuo ragionamento......secondo me l'anniversario è tutti i giorni....uno dopo l'altro....dimostrare alla persona amata sempre il tuo sentimento deve essere un piacere e soprattutto spontaneo....non deve essere qualcosa di obbligato da una data o altro... Secondo il mio modesto parere è sconcertante come una persona a 30 anni si comporti in questo modo.... E per rispondere alla tua domanda se lascerei o meno la mia dolce metà nel caso si dimenticasse un anniversario, ti rispondo fermamente di no!!! neanche x scherzare, una tiratina di orecchie e via ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non per dire, ma qualcuno è mai venuto a dirti "ho fatto una stronzata e cerco la tua approvazione?"...negherà fino alla morte
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Partiamo dal principio.
Dunque, quanti anni ha? 11 o 12? ![]() PS. Ho visto che ne ha 30, ho fatto labbattuta. Ultima modifica di Brightblade : 04-09-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
IMHO la tua amica è un'oca, le cose gravi sono ben altre.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Noi manco lo sappiamo quand'è il nostro anniversario
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
addirittura piangeva? proprio lei così superficiale da poter troncare per una cazzata simile... mah
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se l'eta' mentale e' quella di una ragazzina di 12 anni si.
![]() |
#17 |
Member
|
nuovi sviluppi. questa la vedo come una giornata che mi chiamerà almeno altre 6 volte...
dopo di me l'ho chiamata lui... cercando di farla ragionare a quanto sembra... lei gli ha sbattuto giu il telefono quando lui le ha detto "va bhe ma solo mia nipote che ha 11 anni fa dei ragionamenti del genere è da bambini lasciarsi per una cosa così.... dimmi hai un altro? lo capisco di più" ora lei si sente insultata perche oltre a non avere considerazione del rapporto (questo per non aver ricordato l'anniversario) secondo lei lui pensa che sia una facile o che lo abbia tradito... al mio "guarda che dopo la boiata di scusa che hai trovato per lasciarlo l'ho pensato anche io" ha riniziato con i signhiozzi e le urla incomprensilbili... l'ho lasciata discendo al volo che mi dispiaceva tanto ma dovevo entrare in riunione (oggi non ci sono riunioni ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
le ragazze dovrebbero cominciare a pensare solo a darla via invece che agli anniversari ...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
mi aggiungo anch'io e (presumo) quelli dai cui post si possa evincere ciò abbastanza facilmente ![]() cmq da lasciare assolutamente no, ma un pò di risentimento per una mezz'oretta sì ma poi: secondo me lo ha lasciato giusto per, nei prox giorni ritornerà a casa proprio come lassie, ho questa impressione...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.