Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2007, 14:10   #1
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
niente anniversario? ti mollo....

poco fa mi ha chiamato una mia amica in lacrime
mi sono subito preoccupata e dai singhiozzi non capivo una cippa.
dopo 5 minuti buoni si è calmata e mi ha detto che si è lasciata....
anzitutto lo ha lasciato lei, quindi se hai preso una decisione perche piangi e ti disperi?
va bhe ci puo anche stare...
al che mi ha detto il motivo per cui lo ha lasciato:
perchè lui non si è ricordato il loro anniversario (sarebbe il secondo, quello scorso se lo era ricordato)

ora a parte che uno magari ha altro a cui pensare, non ci vedo nulla di drammatico a dimenticarsi una data, anche quella di anniversario...
capisco che puo rimanerci male ma da li dire che allora non la ama e che non gli frega niente del rapporto etcetc mi sembra esagerato.
Ho chiesto, come pensavo che fosse, se non era una scusa che magari c'era qualche altra cosa che non andava e mi ha detto che tutto il resto era ok.
Le ho detto quindi di passarci sopra e dopo un po che cercavo di farla ragionare e di dirgli come la pensavo sembrava che fossi un mostro insensibile e cattivo.
Possibile che una persona a 30 anni ragioni così?
solo a me è parsa una stupidata?
voi lascereste il vostro lui/lei se si dimentica l'anniversario?
secondo me le cose da guardare in un rapporto sono altre....
al buzzurro insensibile che ti fa il regalino alla data x preferisco la persona dinamica che dimostra quello che vale tutti i giorni che si dimentica l'anniversario...
no?

ah ne parlavo in ufficio mentre scrivevo e piu di una persona ha detto che magari lasciarsi per una cosa simile no ma che è comunque una cosa grave....
grave?!?
ma per me sono altre le cose gravi in un rapporto...la mancanza di rispetto, l'avere l'amante, il trattare male, non esserci quando serve, etcetc.....

Ultima modifica di |aura : 04-09-2007 alle 14:13.
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:12   #2
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
meno male che c'è qualcuna che la pensa come te,altrimenti con la memoria che mi ritrovo starei solo a vita

ps:il 21 agosto è stato il mio compleanno, me lo ha ricordato un'amica facendomi gli auguri...

Ultima modifica di Haden80 : 04-09-2007 alle 14:15.
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:13   #3
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ha usato la scusa dell'anniversario per mollare il tipo di cui si era stufata, e ora cerca di convincerti in modo che anche tu pensi che sia giusto, così ha l'approvazione di qualcuno.
Old 04-09-2007, 14:13   #4
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
noi puffi siam così.. lalalalallalala..

Questa qua vive nel mondo di barbie, ken o ai tempi delle sleepover club..
Old 04-09-2007, 14:13   #5
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
E' già tanto che mi ricordi di andare a cagare
Come giustamente le hai cercato di dire, ci sono cose piu' importanti che ricordarsi un anniversario. Ma dai....non è che ha un altro e ha trovato la scusa per lasciarlo?? E ora piange, facendo la vittima?
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:14   #6
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
anzitutto lo ha lasciato lei, quindi se hai preso una decisione perche piangi e ti disperi?
perchè lui non si è ricordato il loro anniversario (sarebbe il secondo, quello scorso se lo era ricordato)

ora a parte che uno magari ha altro a cui pensare, non ci vedo nulla di drammatico a dimenticarsi una data, anche quella di anniversario...
capisco che puo rimanerci male ma da li dire che allora non la ama e che non gli frega niente del rapporto etcetc mi sembra esagerato.
Ho chiesto, come pensavo che fosse, se non era una scusa che magari c'era qualche altra cosa che non andava e mi ha detto che tutto il resto era ok.
Le ho detto quindi di passarci sopra e dopo un po che cercavo di farla ragionare e di dirgli come la pensavo sembrava che fossi un mostro insensibile e cattivo.
al buzzurro insensibile che ti fa il regalino alla data x preferisco la persona dinamica che dimostra quello che vale tutti i giorni che si dimentica l'anniversario...
no?

ah ne parlavo in ufficio mentre scrivevo e piu di una persona ha detto che magari lasciarsi per una cosa simile no ma che è comunque una cosa grave....
grave?!?
ma per me sono altre le cose gravi.....
Mo vedi che quando noi uomini diciamo "ma ste donne chi le capisce è bravo" non abbiamo tutti i torti...
Old 04-09-2007, 14:14   #7
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
se c'è gente che a 30 anni è ridotta così allora sta società fa ancora più schifo..

io non mi sono mai ricordato gli anniversari..solo il compleanno..una data basta e avanza...
ah e se volevano festeggiare stronzate come il 3-6 MESI...la risata partiva automaticamente...posso capire "festeggiare" l'anno...ma cazzo i 3 mesi è una buffonata
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:14   #8
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ha usato la scusa dell'anniversario per mollare il tipo di cui si era stufata, e ora cerca di convincerti in modo che anche tu pensi che sia giusto, così ha l'approvazione di qualcuno.
sottoscrivo...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:15   #9
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
era quello che sostenevo anche io.... ma lei sostiene di no, e mi aveva chiamato 3 giorni fa e sembrava la persona piu felice del mondo del suo rapporto....
Old 04-09-2007, 14:16   #10
Konrad76
Senior Member

L'Avatar di Konrad76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
Quote:

no?

Concordo in pieno con il tuo ragionamento......secondo me l'anniversario è tutti i giorni....uno dopo l'altro....dimostrare alla persona amata sempre il tuo sentimento deve essere un piacere e soprattutto spontaneo....non deve essere qualcosa di obbligato da una data o altro...
Secondo il mio modesto parere è sconcertante come una persona a 30 anni si comporti in questo modo....
E per rispondere alla tua domanda se lascerei o meno la mia dolce metà nel caso si dimenticasse un anniversario, ti rispondo fermamente di no!!! neanche x scherzare, una tiratina di orecchie e via
Old 04-09-2007, 14:18   #11
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
era quello che sostenevo anche io.... ma lei sostiene di no, e mi aveva chiamato 3 giorni fa e sembrava la persona piu felice del mondo del suo rapporto....
non per dire, ma qualcuno è mai venuto a dirti "ho fatto una stronzata e cerco la tua approvazione?"...negherà fino alla morte
Old 04-09-2007, 14:18   #12
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Partiamo dal principio.
Dunque, quanti anni ha? 11 o 12?

PS. Ho visto che ne ha 30, ho fatto labbattuta.

Ultima modifica di Brightblade : 04-09-2007 alle 14:21.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:19   #13
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
IMHO la tua amica è un'oca, le cose gravi sono ben altre.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:19   #14
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Noi manco lo sappiamo quand'è il nostro anniversario (o meglio, siamo indecisi su 3 date... che ovviamente non ricordo )
Old 04-09-2007, 14:21   #15
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
addirittura piangeva? proprio lei così superficiale da poter troncare per una cazzata simile... mah
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:21   #16
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
se l'eta' mentale e' quella di una ragazzina di 12 anni si.
Old 04-09-2007, 14:23   #17
|aura
Member

L'Avatar di |aura

nuovi sviluppi. questa la vedo come una giornata che mi chiamerà almeno altre 6 volte...
dopo di me l'ho chiamata lui...
cercando di farla ragionare a quanto sembra...
lei gli ha sbattuto giu il telefono quando lui le ha detto "va bhe ma solo mia nipote che ha 11 anni fa dei ragionamenti del genere è da bambini lasciarsi per una cosa così.... dimmi hai un altro? lo capisco di più"
ora lei si sente insultata perche oltre a non avere considerazione del rapporto (questo per non aver ricordato l'anniversario) secondo lei lui pensa che sia una facile o che lo abbia tradito...
al mio "guarda che dopo la boiata di scusa che hai trovato per lasciarlo l'ho pensato anche io" ha riniziato con i signhiozzi e le urla incomprensilbili...
l'ho lasciata discendo al volo che mi dispiaceva tanto ma dovevo entrare in riunione (oggi non ci sono riunioni )
Old 04-09-2007, 14:24   #18
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
le ragazze dovrebbero cominciare a pensare solo a darla via invece che agli anniversari ...
Old 04-09-2007, 14:24   #19
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
IMHO la tua amica è un'oca, le cose gravi sono ben altre.
IOHO

mi aggiungo anch'io e (presumo) quelli dai cui post si possa evincere ciò abbastanza facilmente

cmq da lasciare assolutamente no, ma un pò di risentimento per una mezz'oretta sì
ma poi: secondo me lo ha lasciato giusto per, nei prox giorni ritornerà a casa proprio come lassie, ho questa impressione...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:24   #20
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Città: Pescara
Quote:
no. Anche perchè dal mio ragazzo me lo aspetto

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian