|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Smontaggio Notebook Hp
Salve,
vorrei smontare il mio hp pavilion zv6000 sapete come smontarlo? io ho provato ad aprirlo, ma smontando tutte le viti non riesco a smontare la parte dietro (parte dello schermo) Qualcuno sa come e fissato in questa parte? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao e grazie per la risposta.
l'avevo gia trovato quel "pdf" ma quel file non ha risposto alla mia domanda. Non sono riuscito a capire come smontare la parte "dietro" del notebook!!! come ho detto ho smontato tutte le viti ma non riesco ad aprirlo. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Al contrario di quanto dice quella guida, comunque, non è strettamente necessario smontare la tastiera per togliere la parte posteriore
ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 11 pro Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: - Ultima modifica di zio.luciano : 08-10-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Io, infatti ho levato il masterizzatore e l'hd
ma come ho detto e la parte che non riesco ad aprire e la parte dietro cmq oggi provo come hai detto e poi se non ci riesco te lo ridico. Grazie per tutto il tempo dedicato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.