|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto modifica ps2
Salve ragazzi..
Ho bisogno di una mano.. Vorrei effettuare una modifica sulla mia ps2 e la vorrei fare interna..sapete darmi indicazioni? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
da premettere ke ho già dato un'occhiata agli altri post ma nessuno mi ha saputo indicare precisamente dove va saldato il chip e non ho capito bene quale chip sia ottimo da installare..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ps: grazie a tutti eheh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
allora cominciamo:
1) Esperienze nell'elettronica? 2) Sai usare un saldatore? 3) Hai tutta l'attrezzatura x effettuare la modifica (saldatore con punta 0,5, stagno, filo autospellante, trecciola dissaldante ecc...) 4) Che modello di ps2 hai? 5) Cosa intendi fare con la modifica, giocare solo con i backup o avviare applicazioni da memory, andare in rete ecc...? 6) Conviene spendere tutti questi soldi x fare una sola mod e magari rischiare di rompere la play? Non ti conviene portarla a modificare? rispondi a queste domande e trai una conclusione!
#5 |
Member
|
Ciao fabiuscom..
Allora, ho un saldatore, so saldare.. Ho tutto il necessario tranne che il chip e mi servirebbe modificare la mia ps2 slim in maniera da inserire direttamente i giochi non originali.. a me interessa sapere se qualcuno ha da indicarmi cosa occorre fare x saldare questo chip e dove.. Cmq, scusa se te lo dico, ma mi hai dato l'impressione un pò arrogante...forse mi sarò sbagliato..non ti offendere..alla fine siamo tutti qui, chi più chi meno, x imparare, no?... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
personalmente non saprei che chip consigliarti per la slim.
Sulla mia ps2 "fat" ho messo il matrix infinity e mi trovo benissimo. Per sapere dove saldare, solitamente trovi tutti gli schemi sui siti dei singoli produttori. Es: il matrix team, ha messo sul suo sito tutti gli schemi per montare i loro chip sulle diverse play2. P.S. un consiglio: non parlare di giochi NON ORIGINALI, ma di backup. Differenza piccola ma sostanziale per passare da un 3d consentito ad uno non consentito dalle regole del forum ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
no no, nessuna arroganza, cmq puoi mettere tranquillamente un bel modbo 760, dal costo contenuto, ma funziona alla grande!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.