|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Tele2..Dubbio su pagamento
Ciao ragazzi,volevo un informazione.
Da qualche mese ho attivato tele2 con chiamate urbane ed interurbane gratis e connessione flat a 2 Mb/s pago 50€ bimestrali . La cosa strana è che quando hoattivato la linea,un operatore mi disse che avrei pagato 33.90 al mese(attualmente c'è in corso un'offerta del genere). Invece ogni due mesi arriva solo la bolletta tele2 con un costo di 50 euro Non vorrei qualche amara sorpresa. riporto il sito delle offerte di tele 2 in cui effettivamente si nota un'offerta di 24.90 al mese in modalità di preselezione automatica.Il fatto è che non si evince nessun rimborso del canone telecom,così come invece c'è scritto per l'offerta "Tutto Compreso 2 Mega su rete Telefono + ADSL 2 Mega"... Bohhh qualcuno di voi paga pure 50 euro bimestrali con chiamate urbane ed interurbane ed internet a 2 mega? Grzie peppe |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao peppe8219,
ho "tutto compreso 2 mega" anch'io. Se sei in preselezione automatica, cioè se non sei coperto da rete tele2, la fatturazione è corretta! Quote:
Comunque, il rimborso del canone telecom te l'hanno applicato correttamente: se non te l'avessero scontato infatti, avresti dovuto pagare € 77.80 (cioè € 38.90/mese x 2) anziché i 49.80 che paghi ora. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Simaq grazie mille per il chiarimento.
Quindi non converrebbe attivare questa offerta anzichè quella di 33.90?? se ha gli stessi servizi,cosa cambia??? Che con la preselezione sei ancora cliente della telecom e con invece l'altra offerta,(quella di 33.90) sei sulla rete Tele2? Non mi è chiara sta cosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.