|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Affossato il film di Halo
Da BadTaste
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Sono assolutamente patetici... hanno perso un'occasione d'oro...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
salvati dal patetico per fortuna..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
LEggo anche io BadTaste ! Ottimo sito
![]() Cmq tornando IT: La cosa è veramente strana, l'unica spiegazione che o potuto trovare è che i film da videogames sono generalmente flop galattici [ n buona parte dobbiamo ringraziare Uwe Boll ![]() Quindi probabilmente hanno pensato di lasciar stare per ora. Altre spiegazioni non ne riesco a trovare.... Come osserva anche BadTaste : pagano film come "Il mistero dei Templari" o come "Rush Hours" o "GhostRider" e per questo nada? con M$ come finanziatore? impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
L'unico "film" tratto da un gioco degno di questo nome per me è Silent Hill... a mio parere non ci perdiamo niente (anche perchè Halo non mi piace
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Sono daccordo cone te che silent hill sia il film piu riuscito da un videogioco anche se un film di halo mi avrebbe fatto piu che piacere.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Senza offesa per gli amanti di questa saga... ma su cosa lo avreste fatto il film?!?!
![]() Non è per polemica, dico sul serio... voglio dire, sono riusciti a far uscire il film di Doom (che sempre Doom resta, senza nulla togliere ad Halo) ma si è ovviamente rivelato un flop totale. Quello che è ancora più grave in Halo però, a mio modesto parere, è la totale mancanza di carisma del protagonista. Intanto dargli un volto sarebbe stato probabilmente controproducente, e fare un film con un tizio che per un'ora e mezza porta un casco (senza essere Darth Vader!) mi sembra difficile. Alla fine facessero film decenti e risparmiassero potenziali ciofeghe come quella che sarebbe uscita da Halo... P.S. Concordo con i giudizi sopra, Silent Hill è un film fatto davvero davvero da dio. Si vede che chi l'ha girato conosceva molto bene il videogioco... fossero tutti così gli adattamenti...!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
doom è una cagata, ma la parte in prima persona è fantastica!
peccato che non hanno usato una versione, magari orcherstrale o rock, di qualche midi famoso del primo livello! Halo ha una bella trama, non sarebbe malvagio un film di pura azione ed effetti speciali, TUTTI i ragazzini da 6 anni in su vorrebbero vederlo. e per questo, come per transformers, il film uscirebbe un'idiozia moralista e poco violenta per non essere vietato ai minori. ho letto che anche il "progetto" di GOW è saltato. mi auguro però che esca qualcosa su GRAW o R6vegas per caso giorni fa ho preso splinter cell barracuda, mi pare del 2005, dove c'è scritto in quarta che nel 2007 sarebbe dovuto uscire il film! BEL FOTTUTO GIOCATTOLO ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SH è il migliore del mucchio, ma anche lui ha i suoi bei difetti (tipo una sceneggiatura vergognosa). E ha la fortuna di essere tratto da un gioco che fa della trama e dello stile visivo i suoi punti di forza. Da Halo cosa mai avrebbero potuto tirar fuori se non una cazzatona squallida tipo Doom? ci siamo solo risparmiati l'ennesima ciofeca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
non credo proprio.
avrebbero potuto benissimo fare un film che narra la storia di come un ragazzino sia diventato "sierra 1-1-7", oppure la guerra civile prima dell'attacco dei covenant, oppure la caduta di Reach... di spunti ce ne sono parecchi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Secondo me avrà speranza il film di hitman...
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e per fortuna chissà che cesso sarebbe venuto fuori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Per fortuna di tutti...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Beh, o fanno un colossal degno della saga o è meglio che lasciano stare. Basandolo sulla storia di John dalla fuga da Reach alla conclusione post titoli di coda di Halo 3, bisognerebbe fare un film della durata di Ben Hur+10 Comandamenti....
Buone le idee di proporre storie di "contorno" come dice PeK
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vado avanti nel single principalmente per la bellissima trama che ha. Se non merita un film Halo non lo merita nessuno. Peccato se non lo fanno....
Chi dice che non ha trama non lo conosce per niente o non ci ha mai giocato. Poi non vedo perchè MC debba per forza avere un volto... ce ne sono di protagonisti senza volta... ma in questo caso no eh...!!!! Perchè è Halo.
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair Ultima modifica di Do85 : 07-10-2007 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
di trucchetti per il casco ce ne sono quanti vuoi...si può appunto fare un pre-halo dove il tizio ancora non ha il casco. oppure durante la battaglia deve toglierlo perchè ferito gravemente...
il problema di un film così è che a farlo bene servono miliardi. quindi o m$ da una mano oppure niente. non te la cavi con tre mimetiche e qualche effetto laser. invece i watrhog e altri mezzi terrestri non sarebbero difficili. per quelli volanti si fa in CGI. io halo non lo conosco per niente, ma ho letto un po' la trama ed ha parecchi spunti interessanti. anche se io preferisco la classica scusa "andiamo a spaccare il culo a tutti" tipo Doom.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
halo a mio parere ha una trama dedicata solo per un videogioco, secondo me non renderebbe come film, al contrario di metal gear solid che pure il gioco sembra un film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.