|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Persona strana
C'e' qualcuno che abita a Lignano.Questa estate ho passato un mese in questo posto fantasico.Ogni sera alla stessa ora c'era una persona ferma all'inizio del viale pedonale.Questo restava tutto il tempo fermo.Era vestito sempre uguale (camicia azzurra).Aveva dei capelli castani abbastanza lunghi.Il fatto strano e che lui ogni sera si fermava immobile in un posto a guardare fisso verso la gente che passeggiava nel viale.Qualcuno sa dirmi chi e' questo tizio e cosa fa nella vita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Potevi chiederglielo
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
il mondo è pieno di pazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Hai provato a infilargli 100 Euro nei pantaloni?
Saluti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Dimmi, che ti serviva?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
serial killer alla ricerca di..."clienti"
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Un pazzo?
Un ca**o?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
sicuramente un comunista.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me lignano aveva fatto.. umh.. emh.. non m era piaciuta.
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Scusate, non ho afferrato l'utilita' del 3D
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Era sicuramente ammerigano. Negli USA fuori dalle città, sperduti...si trova gente che guarda la strada senza motivo alcuno, senza una sola rotella a posto e niente da fare
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Di fronte al negozio dove lavoro c'è un Hotel, ogni tanto si vede uno che si ferma davanti al portone, si toglie la maglietta, la sbatte un pò, la rimette e se ne và. Fa la stessa cosa sempre in maniera metodica. Oppure da me a Lecce ho visto gente che si faceva le passeggiate camminando seguendo le mattonelle della strada (e lo vedevo ogni mattina sempre allo stesso posto), oppure uno che si metteva ad urlare sui gradini di un bar ogni giorno parlando di politica e della società di adesso (ho saputo che è stato ritrovato carbonizzato, si è dato fuoco). Almeno i mangi-cosi guardando il vuoto e non danno fastidio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.