|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
RSS di qualsiasi sito. aiuto.
Ciao!
Mi servirebbe un servizio che scansioni l'html di una pagina web e che poi mi ricavi un feed RSS aggiornato ogni volta. Ho provato con feedity.com; ho inserito i tag "paramentri" che individuano la notizia all'interno del sorgente html, ma il testo era troppo lungo (che sfiga, per un carattere La mia domanda è.... conoscete altri siti che offrano servizi del genere? in particolare con la possibilità di inserire un pezzo di codice "parametro", come su feedity. vi posto lo screen di feedity per essere il piu' chiaro possibile: ![]() grazie infinite in anticipo Mattia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
allora.. ieri ho mandato una mail a feedity perchè alzassero il limite di caratteri del textfield "start block"... mi devono ancora rispondere. Nel frattempo ho provato FeedYes, IceRocket RSS Builder e Feed Maker, ma con scarsi risultati (feedity infatti è l'unico che conosco che permette di inserire un pezzo di codice come identificatore della news).
Rinnovo la richiesta: Qualcuno conosce servizi con cui, data una stringa di codice html, restituiscano un feed RSS di una qualsiasi pagina? grazie (se non sono stato ben chiaro fatemelo notare EDIT Problema risolto: grazie comunque a tutti voi la limitazione era solo lato client.. bastava modificare un po qualche stringa JS
Adesivi personalizzati Ultima modifica di oRpo : 08-09-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.