|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Consiglio: fare conoscenza di una persona
Non sono assolutamente il tipo che apre questo tipo di post, ma è da tanto tempo che mi scervello per trovare una soluzione e...caxxo, non mi viene nessuna idea...
Ovviamente l'unica persona a cui ho potuto chiedere consiglio è stata la mia ragazza, ma purtroppo anche lei non ha saputo trovarmi una buona soluzione (e ci abbiamo pensato parecchio), quindi l'unica altra idea che mi è venuta è di chiedere consiglio qua. Le cose stanno così: quando ero giovanissimo (andavo alle medie) conobbi una ragazza molto "particolare", di cui mi innamorai. Naturalmente come sempre non mi andò bene, ma mi è rimasta in testa per tutti questi anni. Ora come ora non provo più niente per lei (ci mancherebbe) ma sono incuriosito e voglioso di ritrovarla, per vedere com'è cambiata. Insomma, dovrei re-incontrarla e ri-conoscerla perchè lei non si ricorda assolutamente del sottoscritto (come sempre ), ma ho poche possibilità per farlo, nè ho idea di come fare.Vedendola come un enigma da risolvere, posso riassumere la situazione da cui parto nel seguente modo (magari vi è d'aiuto): - so nome, cognome, età e indirizzo - non so il numero di telefono e non posso trovarlo (non è registrata sull'elenco) - non so se lavora, studia ancora...non so che cosa faccia nella vita insomma - ho una sola conoscienza in comune, che ho già cercato di sfruttare inutilmente: un uomo di 50 anni che vive nel suo stesso palazzo. Questa conoscienza tra loro però si limita ad un "ciao" quando si incontrano (ha già provato a chiederle se si ricorda di me e ovviamente la risposta è stata negativa), per il resto, non sa nulla di lei - una vaga descrizione fisica data da questa conoscienza in comune Questo è quanto. Escludiamo la citofonata e l'incontro casuale sotto casa sua (dato che non so quando esce od entra e non posso stare 24 ore là sotto), cosa rimane? C'è qualche possibilità o zero assoluto? Ah, ovviamente escludiamo anche soluzioni da 14enni, gentilmente Se possibile gradirei risposte serie e non divaganti dalla richiesta iniziale. Già l'idea di aver aperto un thread del genere mi da i brividi... però è una cosa importante se sono disposto perfino a chiedere consigli su un forum Ringrazio anticipatamente eventuali risposte utili Un saluto Lizzy
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
una lettera con un invito ad uscire mettendo giù circa quello che hai detto a noi?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se accetterebbe comunque, quale donna accetterebbe l'invito di uno sconosciuto ad uscire...a Milano? Penserebbe che io sia uno psicopatico stupratore folle Comunque grazie lo stesso per l'idea
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-08-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Giant io organizerei un mangiata fra ex compagni, non ti esponi e potresti conoscerla meglio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1) lei non era mia compagna di classe 2) non ho i numeri degli altri miei ex compagni di classe 3) ci ho già provato in passato (non per lei) e non sono riuscito ad organizzare nulla perchè avevano sempre qualcos'altro da fare 4) dubito fortemente che vogliano partecipare ad una rimpatriata con me che ero il loro peggior nemico comunque apprezzo l'idea, non realizzabile, ma solo perchè non avevo specificato queste cose Quote:
E poi non punto a "quello", vorrei solo rivederla per curiosità
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-08-2007 alle 16:21. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Se conosci l'indirizzo...
due appostate alla 007 sotto casa sua, vedi dove lavora e casualmente capiti nel suo negozio... so che dirai che è da 14enni,ma non hai molti metodi per "rivederla" se non utilizzando qualche ""tecnica" particolare" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non posso stare sotto casa sua finchè non la vedo...a parte che la trovo una cosa ridicola, ma poi, metti che è in vacanza? Sto lì 2 settimane ad aspettare che esca? Senza contare che non la vedo da moltissimi anni...e benchè abbia una descrizione approssimativa di lei, non sarei sicuro di riconoscerla da lontano.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-08-2007 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari fa la mig****a e la incontri per strada...provato a far eun giro nella circonvallazione? ![]() sapevo che lo avresti trovato stupido(anche se può avere i suoi effetti :P)però cacchio anche tu la cerchi proprio in periodo di vacanze che ne sai se non la riconosci...se non provi.. chi non risica non rosica |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che così ho rintracciato una mia ex compagna delle scuole elementari(nientepopòdimeno) e tutt'ora ci si sente ,mi ha scritto proprio oggi te lo dico perchè nulla è impossible.. nel mio caso ho avuto un cu*o tremendo,però è fattibile.. per forza di cose devi scriverle qualcosa...ma soprattutto devi darle gli spunti giusti affinchè si ricordi subito di te ,senza che si chieda "eh chi cacchio è questo?!?" se vuoi ti do una mano |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la ricerca in rete, ho già cercato, però può essere possibile, ma come fare? Se sei così bravo e ti va davvero di aiutarmi...accetto ^^ tu dove hai cercato?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi niente circonvallazione basta*do tu cos'hai provato a fare in rete? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stessa cosa che hai fatto tu
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Secondo me fai prima a trovarti una scusa per suonarle alla porta...
Boh...t'inventi qualcosa che distribuisci, o ti procuri un gattino e fai finta di cercare qualcuno che lo adotti...così fai pure la figura del sensibile
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
lol, adesso si
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

), ma ho poche possibilità per farlo, nè ho idea di come fare.

Penserebbe che io sia uno psicopatico stupratore folle