|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema driver ATI sui colori.
Il problema è questo, se metto i driver 7.8 oppure i 7.9, tutto ciò che vedo su monitor appare "ingrigito", non c'è più il bianco brillante di prima.
Se invece rimetto i 7.2 che ho su ora, le tonalità a monitor tornano come prima. Bene, come risolvo? Perchè è brutto che aggiorno i driver e mi si cambiano i colori... Scheda video X1900GT 256MB e Winzozz Vista 32bit
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Forse ho capito il motivo.
Apri il CCC. A sinistra clicka su "colore" (o colori), poi a destra in basso dovrebbe esserci una spunta da mettere o levare alla voce "usa colori tipo media center" o simile. Quella voce modificherà i colori ripristinandoli brillanti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tolti i 7.2, usato Driver Cleaner, installati i 7.9 (con steam annesso perchè ho scelto quella rapida, ma ora steam saluta)
Risultato? Tutto ok, niente grigio... L'opzione da te consigliata al momento è su Microsoft MCE black and white levels, sarebbe interessante sapere dov'era quando c'era il grigio...vabbè, grazie dell'aiuto, problema risolto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.