|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Win Xp - Non viene inizializzato explorer all'avvio
Ciao a tutti
Sono capitato qui cercando su motore di ricerca, informazioni sul mio problema Tutto è iniziato installando un antivirus; il sistema ha cominciato a rallentare tutto. Ho riavviato, e mi si è presentato il problema scritto come da soggetto: in pratica arriva alla schermata dove dovrebbe caricare lo sfondo, la barra di avvio e tutte le icone, ma appare solamente lo sfondo e non carica più nulla; tra i processi aprendo task manager, ho provato ad avviare explorer ma mi diceva che non avevo i privilegi necessari per farlo. Così ho tentato il recupero di un punto di ripristino precedente, ma mi si è presentato di nuovo lo stesso problema ugualmente; alchè da buon ignorante, sperando di individuare qualche processo malsano che mi bloccasse tutto quanto, ho chiuso rstrui non sapendo cosa fosse (fino a 2 minuti fa), e come per magia tutto si è avviato normalmente. Ok che il problema sembra essere risolto, ma non capisco perchè la chiusura di rstrui paradossalmente mi abbia ripristinato tutto.. Grazie per l'attenzione e a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.