|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ram al contrario... aiuto!
Salve,
mi sono incasinata con il computer, aiutatemi Un mio amico mi ha regalato una ram da 1 GB pc3200 e mi ha spiegato come moltarla. Solo che, quando l'ho infilata (avevo prima rimosso gli altri moduli per vedere se funzionava), l'ho forzata al contrario. All'accensione alcuni piedini si sono bruciati. Volevo chiedervi - Mica ho bruciato la scheda madre? In caso negativo, come devo inserire gli altri moduli di memoria? Posso usare lo slot nel quale ho montato la memoria al contrario? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Come hai fatto a inseriela al contrario lo sai solo tu visto che hanno un verso....ora puoi solo provare ad inserire,possibilmente in modo corretto,le ram che hai negli slot sani e provare.
Se non sei in grado fatti aiutare dal tuo amico,al massimo gli offri una cenette....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Al contrario???
Ma poi non hanno uno scavo proprio per impedire che siano inserite nel verso sbagliato??? Sei una ragazza violenta... Beh, scherzi a parte... prova a fare come ti ha detto cajenna e
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.