|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sony fornisce i driver/utility per XP ai portatili con Vista preinstallato!
Finalmente!
Per chi non lo sapesse (fino a 2 minuti fa neanche io ![]() Una bella idea visto che non c'era supporto prima d'ora ad alcuni componenti hardware, e comunque bisognava trovarseli da sè. Per trovare quelli del vostro portatile, fate così: 1) Andate sull'homepage del Club Vaio, e scegliete Area Download -> Driver Preinstallati (LINK DIRETTO) 2) Scegliete il vostro modello di notebook dai menu a tendina 3) Cliccate su Windows XP Downgrade dalla pagina che vi si apre dopo 4) Leggetevi l'informativa ( ![]() 5) Et voilà, vi appare la pagina completa con tutti i driver, software e chi più ne ha più ne metta per windows XP. Spero di essere stato utile a qualcuno. ![]() Edit: chiaramente non so se il supporto driver è stato messo per tutti i modelli, ma penso che comunque se li hanno rilasciati per alcune versioni, per altre sarà magari solo questione di tempo. C'è anche da vedere se di questi driver verranno poi rilasciate versioni aggiornate . Speriamo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'avevo detto io :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Confermo il mio sospetto, appena controllato per il mio Vaio Vgn fz11s, il downgrade non è ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Idem per il FZ18M
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Nei nuovi modelli è rimasto tutto come prima...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.