|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il socket
Su ebay ho digitato "core 2 duo e6600" e mi sono usciti un sacco di processore apparentemente tutti uguali: l'unica differenza è il socket!
Che vuol dire? In base a cosa devo scegliere se un processore va bene oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
tutti i c2d sono su socket 775, c'è poco da fare. o ti sei sbagliato tu o si è sbagliato il venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
il soket dovrebbe essere uguale per tutti ovvero il 775....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
in base alla scheda madre..nella quale viene attaccato il processore..
se la scheda madre ha socket 775,vuol dire che il processore adatto all inserimento dovrà essere socket 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Avete ragione!
E' stata una giornata dura... ![]() Sono tutti 775! Come scheda vorrei prendere una Gigabyte GA-P35-DS3R...vado tranquillo quindi se compro un "INTEL - CORE 2 DUO E6600 2.4GHZ SKT775 FSB1066 4MB Box"? Che significa che è "in versione box"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Provincia di Brescia
|
significa che viene venduto in una scatola con il dissipatore e ventola compresa...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ed è consigliabile montare quel dissipatore lì e quella ventola lì oppure è meglio comprarli a parte ventole e dissipatori più performanti?
Io non faccio over clock e diavolerie varie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Provincia di Brescia
|
se non vuoi overcloccare lascia pure il dissipatore standard...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.