|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sistema micro-atx competitivo
Ragazzi sapete consiglirmi una buona mobo micro-atx per intel o amd che mi garantisca delle buone performance? Il mio budget è di 130/140 euro per mobo+cpu...Tenete conto che non ci devo giocare ma collegarle insieme con switch ecc per calcoli paralleli
Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l'oridne dlele letetre all'intreno di uan praola nno e' improtatne, cio'ò ceh improta èe' al pirma e l'utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema. Ultima modifica di galvo : 05-09-2007 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Se preferisci INTEL consiglio:
- e2140 ( 60-65 Euro ) - ASROCK LGA775 4CORE1333-FULLHD uATX ( 50 euro ) Spendi in tutto un 100-110 euro, e se sei pratico di overclock puoi far salire bene il processore. Se invece preferisci AMD consiglio: - 4200x2 o 4400x2 ( a circa 65-75 Euro ) - ALiveNF7G-HDready ( 50 Euro ) Entrambe le piattaforme supportano ddr2 a 800mhz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ma se devi fare un sistema per calcoli paralleli un quad non sarebbe meglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Veramente con una decina di pc credo che i quad li batti sotto tutti gli aspetti
Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l'oridne dlele letetre all'intreno di uan praola nno e' improtatne, cio'ò ceh improta èe' al pirma e l'utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.