|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[Cucina] Fusilloni di Gragnano
Ho comperato una confezione da 500 gr. di Fusilloni di Gragnano trafilati al bronzo.
Non avendoli mai fatti avrei bisogno di una ricetta sicura per questo tipo di pasta, possibilmente semplice. Mi suggerite qualcosa, per favore ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
per me ci andrebbe bene un sugetto tipo matriciana, bolognese ma anche lepre o cinghiale.
oppure visto il periodo porcini
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Un bel ragu' alla bolognese.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
che buona la pasta di gragnanoooooooo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
nel web si parla di ragù di tonno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
se è la versione sigillata in plastica e non quella che si apre e si chiude con il sigillino allora sono fuffa.
Comunque secondo me il modo migliore per farli rendere è burro e formaggio. Quando il formaggio si incastra bene bene tra le righette mi viene da piangere da quanto è buona. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Si ma per burro e formaggio ci vuole il burro buono...non il prealpi che si prende al supermercato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma che burro siamo seri, cmq chissà che nn siano dei fake
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ok, grazie per i consigli anche se mi aspettavo qualcosa di più dettagliato...
Quote:
Parmigiano, grana ??? Questi sembrano molto appetitosi Si potrebbe avere la ricetta nei dettagli ? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.