|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[BO+sped] CM Stacker, P4C800 dlx, PIV 3ghz, ram, 6800GT, Audigy 2ZS, gatewatch
Ho appena rinnovato il mio PC, e quindi vendo i seguenti componenti:
CM Stacker con finestra + floppy + AeroCool Gatewatch (ha una sonda staccata) VENDUTO A ILCALMO POV 6800GT con Zalman e il suo dissipatore originale (mai usato) VENDUTA A JEFFB Asus P4C800 Deluxe VENDUTA A GIGINO85 Pentium 4 3 ghz HT Prescott con dissipatore Zalman led blu + dissipatore AeroCool € 60 spedito! Ram Kingstone 2x512 mb DDR400 VENDUTE A IBANEZ89 Audigy 2 ZS VENDUTA a JOHNNY 0\' Posso allegare foto se volete. Attualmente la scheda madre, processore e Gatewatch sono ancora sullo Stacker, quindi se a qualcuno interessa posso lasciarlo montato. Condizioni: Spese di spedizioni a vostro carico. Per lo Stacker precedenza consegna a mano. Code max 24 ore Ultima modifica di m.linus : 05-09-2007 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
intanto coda stacker
alcune info: colore e modello? condizioni del case?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....se facciamo 70€ s.s. comprese prenderei la P4C800 Deluxe(se completa di tutto..scatola-cd-staffe-cavi-ecc...)....pagamento anticipato con bonifico.....(anche se hai pochi messaggi)
Puoi fare delle foto del materiale??
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda Asus P4C800 Deluxe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
ok...quindi è completa...e immagino perfettamente funzionante...giusto??
L'hai anche potuta testare a fondo?? Se mi vieni incontro...come ti ho detto...ti faccio fare subito il bonifico.....fammi sapere...... ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
@ bender0101
Il case è tenuto molto bene non ha graffi, se vuoi foto + dettagliate te le invio. Ti ricordo che ho messo come preferenza consegna a mano. Se vuoi posso anche spedirlo, ma a tuo rischio (non mi fido dei corrieri...) @ Gargasecca La mobo funziona, lo cambiata solo per fare un upgrade del computer. Testata a fondo...se intendi overclock, non so neanche da che parte iniziare... E' completa come vedi nelle foto è ancora montata, devo solo stare attento a non perdere qualcosa quando la smonto. La mascherina dietro è stata adattata. Comunque rimango sulle 70 € + s.s. se non accetti passo la coda a 2fst4rc. Mi va bene anche bonifico, ma spedisco solo quando ricevo i soldi sul conto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Coda mobo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda mobo + ram,ti faccio sapere.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Coda ram
Provate in overclock?Che chip montano?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non x sfiducia...ci mancherebbe...è solo che hai pochi messaggi...mentre io ho quasi 200 transazioni...tutto qui...cmq...resto a 70€ s.s. comprese (ne ho comprata una identica l'anno scorso d'estate a 60€ scambio a mano....quindi...direi che ci siamo...)e bonifico anticipato....mi riconnetto domattina...fammi sapere...grazie... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Faenza (RA)
|
Ciao,
mi metto in coda per la scheda audio, verifico le caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
Quote:
lascio la coda e buona vendita ciao ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
scambi la audigy 2 con un gruppo di continuità dell'aPC ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Faenza (RA)
|
Audigy
Ciao,
per me va bene per la scheda audio, ti mando un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
lo stacker è rev1 o rev2?
intanto coda se spedito......
Concluso positivamente nel mercatino per 61 volte (Clicca). Ultima modifica di cosimo.barletta : 31-07-2007 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
In coda per la scheda video?
Arriveresti a fare ss a metà?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Io confermo per la mobo e sono pronto a concludere subito quando è il mio turno.
![]() |
#19 |
Member
|
Riepilogo.
Per lo stacker: @cosimo.barletta preferisco non spedire e di certo le spese non a mio carico. Da cosa si vede se è rev.1 o rev.2 ? Per la P4c800: Attendo una conferma da 2fst4rc entro le ore 12 poi passo la coda a gigino85. @gargasecca: è vero non ho molti post però ho già fatto affari qui nel mercatino e tutti andati bene. Per le Ram: attendo info da Bobosassa e Hellas91 (mai overclokkate) per la POV 6800GT + Zalman: Smanet ti mando un MP Per la Audigy: stò concludendo con Jonny 0\' Spero di non aver saltato nessuno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami....ma al tuo prezzo...con 10€ in + qui a Roma mi compro una P5B.....e rivendendo i miei pezzi ci scappano pure una CPU Core2 e 1gb di ram....la mia offerta è + che onesta...x una scheda madre di 3 anni fa....fammi sapere se vuoi concludere...sennò passo oltre...grazie.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.