Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 22:15   #1
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
[Is+Ch+Sped]...Vendo Stupendo Case Thermaltake Xaser V 7000D...

Ciao ragazzi come da titolo vendo questo fantastico case Thermaltake...
Il case è perfetto,ha dieci mesi di vita,non ha graffi,ammaccature o altro, è completo di tutto il suo bundle, di scatola e imballi originali...

N.B... ...Unico difetto è che si è misteriosamente bloccato il cilindretto della serratura frontale del case, e non avendo tempo al momento mi sono semplicemente limitato a rimuovere la parte...credo che per risolvere basti andare in un ferramenta e cercare il cilindretto giusto...in ogni caso questa è l'unica mancanza...per il resto è perfetto..

Allora ragazzi per il prezzo è stata dura...resoconto...10 mesi fà lo pagai nuovo circa 150 euro, ora il prezzo più basso che ho trovato in rete non si discosta dai 150 euri (se avete segnalazioni in merito comunicatemelo in pvt senza inquinare il thread)...
cmq veniamo al sodo....tenendo presente il discorso del cilindretto serratura (vedete anche le foto) svendo il case a 75 euri + ss....a chi lo prende regalo altre 2 ventole 8*8 low noise di scorta e offro l'assicurazione per la spedizione...(credo che un celere 3 vada bene)

il case è della famosa serie Xaser V, credo non abbia bisogno di presentazioni in ogni caso eccovi il link alla casa madre con tutte le caratteristiche:
http://www.thermaltake.com/product/C...00d/v7000d.asp

Rulez.. ..

1)Pagamento anticipato su postepay
2)Precedenza consegne a mano
3)Richiedo e offro max serietà
4)Per cortesia code rapide
5)Non inquinate il thread con polemiche inutili, per qualsiasi dubbio,parere,consiglio contattatemi in pvt.
6)In vendita anche su altri lidi, quindi in qualsiasi momento mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita...

ah dimenticavo....valuto scambi con case thermaltake soprano/armor/aguila...

Ragazzi credo sia tutto...
ciao
Storm

Ecco un pò di foto ( notate il cilindretto rimosso)(scusate la qualità delle foto, se volete altre foto di qualità migliore contattatemi in pvt o e-mail...):
Immagini allegate
File Type: jpg Front_case.JPG (23.1 KB, 85 visite)
File Type: jpg Front_case2.JPG (21.1 KB, 63 visite)
File Type: jpg Side_.JPG (23.5 KB, 63 visite)
Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,

Ultima modifica di Storm5 : 03-09-2007 alle 05:58.
Storm5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 05:19   #2
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

...per ora il primo in coda è l'utente "delly" che mi ha contattato tramite pvt...attendo sue notizie..

chi è interessato si faccia pure avanti.. ..

ciao
Storm
Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
Old 03-09-2007, 08:37   #3
fdadakjli

rimango in attesa di info dal mio amico come ti ho detto...cmq considerami pure in coda....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 08:44   #4
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
coda
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 13:07   #5
fdadakjli

mi dispiace davvero...ma mi tocca lasciare...purtroppo il mio amico vuole spendere meno...
è un bellissimo case, di sicuro non faticherai a venderlo...passa pure oltre nella coda e grazie di tutto...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 18:16   #6
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
mi dispiace davvero...ma mi tocca lasciare...purtroppo il mio amico vuole spendere meno...
è un bellissimo case, di sicuro non faticherai a venderlo...passa pure oltre nella coda e grazie di tutto...

ciao delly....
ok sarà per la prox
ciao
Storm
Old 03-09-2007, 18:16   #7
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc Guarda i messaggi
coda

ciao 2fst4rc
delly ha lasciato quindi il prox della coda sei tu...
in attesa di tue notizie...

Ultima modifica di Storm5 : 03-09-2007 alle 18:41.
Old 03-09-2007, 20:16   #8
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

..up..
Old 03-09-2007, 20:31   #9
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Giusto per capire: son già montate le ventole oppure è un case nudo e crudo? °_°
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 22:43   #10
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Giusto per capire: son già montate le ventole oppure è un case nudo e crudo? °_°

ciao feidar...

allora il case non è assolutamente nudo e crudo, la casa madre dà in dotazione vari accessori e ventolame...vedi sul sito al link che ho messo sù, tra cui anche due ventole 9*9 blu led, e giacchè io posseggo tutto il bundle di serie intatto, il case è già organizzato e dotato di ventole, inoltre regalo ulteriori 2 ventole 8*8 top motor low noise di scorta... ...
l'unica cosa che non è compresa è il neon...io ne ho montato uno blu....per chi lo volesse ci possiamo accordare...

ciao
Storm5
Old 04-09-2007, 00:40   #11
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Scusa l'irruenza, ma non sono esperto e ho un modo brusco d'esprimermi.
Davvero un bel case.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Old 04-09-2007, 02:55   #12
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Quote:
Scusa l'irruenza, ma non sono esperto e ho un modo brusco d'esprimermi.
Davvero un bel case.

..ciao feidar, non ti preoccupare
si è davvero un bel case
se sei interessato puoi metterti in coda

per ora il primo e unico in coda è l'utente 2fst4rc...

ciao
Storm
Old 04-09-2007, 02:56   #13
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

--edit--
per sbaglio ho postato due volte lo stesso messaggio..

Ultima modifica di Storm5 : 04-09-2007 alle 06:01.
Old 04-09-2007, 06:06   #14
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

--up--
Old 04-09-2007, 15:17   #15
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

A 70 euro s.s. incluse ci penserei volentieri.
Old 04-09-2007, 17:15   #16
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Quote:
A 70 euro s.s. incluse ci penserei volentieri.
Ciao Feidar....hai pvt
Old 04-09-2007, 17:42   #17
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

L'utente 2fst4rc mi ha appena comunicato tramite pvt che lascia la coda...quindi per ora il primo e unico in coda è l'utente Feidar...

ciao
Storm5
Old 04-09-2007, 23:39   #18
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

--up--
Old 05-09-2007, 03:58   #19
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
non ho ben capito l'affare del cilindretto e cosa di preciso e' stato rimosso..... la parte intera davanti ? O un semplice bulloncino ? Avresti foto anche prese da internet che mi possano far capire di cosa si tratta precisamente ?

Cmq in coda per 70 spese incluse in caso le mancanze non fossero eccessive
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 05:10   #20
Storm5
Senior Member

L'Avatar di Storm5

Quote:
Originariamente inviato da dylan7679 Guarda i messaggi
non ho ben capito l'affare del cilindretto e cosa di preciso e' stato rimosso..... la parte intera davanti ? O un semplice bulloncino ? Avresti foto anche prese da internet che mi possano far capire di cosa si tratta precisamente ?

Cmq in coda per 70 spese incluse in caso le mancanze non fossero eccessive

ciao dylan....allora il case è dotato di una serratura sulla parte frontale...questa è costituita da un cilindretto (quello dove si inserisce la chiave per intenderci), che si è misteriosamente bloccato ( io non ne ho mai fatto uso), in pratica pur inserendo la chiave, quest'ultima non gira non consentendo così di poter chiudere a chiave lo sportelletto anteriore del case...dato che non mi è mai servito chiudere a chiave il case, il cilindretto l'ho rimosso.
( osserva le foto che ho allegato...nella seconda ho in mano il cilindretto rimosso...che volendo può anche essere rimesso al posto suo per evitare che si veda il foro in cui è inserito...il foro a sua volta è quello che sta cerchiato nella prima foto...)..quindi in pratica al case non manca nulla....l'unico difetto è il cilindretto della serratura che essendo bloccato non consente di chiudere a chiave il pannelletto frontale...per il resto ripeto il case è immacolato,non ha graffi,non ha ammaccature,è completo di tutto il ricco bundle con cui viene fornito dalla casa madre e scatolo originale...insomma non manca nulla...in più regalo 2 ventole nuove di scorta Top Motor Low noise 8*8....mi sembra ottimo...
dylan purtroppo 70euri ss incluse sono pochi...spedisco in celere 3 assicurato, quindi mi costa parecchio la spedizione ...chiaramente pacco a prova di bomba...
(cmq la trattativa sul prezzo la possiamo fare in pvt... )
allora dylan sei il secondo in coda...per il momento il primo in coda è freidar...siamo in trattativa e attendo sue notizie..
..credo sia tutto
per altre info, o foto, puoi contattarmi pure in pvt o mail..
ciao
Storm

Ultima modifica di Storm5 : 05-09-2007 alle 05:33.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian