|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
IPERTENSIONE - rimedi
voi cosa fate?? visto che lo sono... ditemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
diciamo che il mio rimedio iniziale è stato dimagrire da 109 a 90 ero peggio de maradona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
oltre a dimagrire, vai dal medico perchè l'ipertensione è una brutta bestia e ne esistono cosi tante entità che qui non ti si può dire nulla al riguardo!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io sono dimagrito da 120 a 107kg ma non ho propio risolto anche se non ho i 160 e piu' di massima che avevo prima, ho fatto fondo oculare e tutto e non risulta niente.
dovrei tenere ancora un pò l'alimentazione e vedere se riesco se non propio a tenere la pressione a livelli normali riuscire a farla stare fuori di poco. ma può essere in parte anche un fatto ereditario? i miei sono anni che fanno colazione briosche e triatec per la pressione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
pure io iperteso.
Rimedi:; 1 - dimagrire 2 - eliminare il sale dall'alimentazione 3 - evitare insaccati 4 - attività sportiva 5 - farmaci appropriati, rivolgiti ad un centro per il controllo del'ipertensione , stare sotto controllo con i vari esami, reni, cuore, occhi
![]() |
#7 |
Registered User
|
caffè e sigarette fanno qualcosa?? di cattivo ovvio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
Mangia molta verdura che contenga vitamina C, favorisce il dilatarsi dei vasi quindi abbassa la pressione. L'aglio per chi è iperteso fa molto bene, ovvio ha i suoi lati negativi, vedi alito non prorpio profumato... ![]() Ridurre il sale, fare sport, dimagrire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.