|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-dri...eon_38084.html
AMD introduce una nuova versione dei driver Catalyst; alcune migliorie prestazionali e integrazione dei controlli per l'overclock anche della CPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
scusate ma a voi funzionano i profili con il nuovo control center? da quando lo hanno cambiato io ho avuto enormi problemi... non riesco più a switchare da un profilo all'altro... devo ogni volta cambiare manualmente le impostazioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Funge perfettamente, io però ho utilizzato i pacchetti individuali DD poi OpenCL Drive poe Catalyst Control Center in italiano e infine avivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sono fermo ai Catalyst 11.5.
A parte i giochi e l'overclock per le cpu BE, ci sono altri motivi per installare questi nuovi 11.8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
•Improves performance up to 20% in Call of Duty Black Operations
ecco quello che aspettavo! "ci sono altri motivi per installare questi nuovi 11.8?" basta leggere le cosiddette novità introdotte. se trovi qualcosa che ti serve fai l'aggiornamento, altrimenti aspetti il mese successivo. semplice no!? poi che ci sia qualche fps in più con MLAA attivo proprio schifo non mi fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve a tutti, io ho un paio di problemini da qualche release ad ora di amd, uno riguarda il fatto che non mi riconosce l' opencl, cioè appena lo installo gpu-z lo vede riavvio scompare, quindi non so se in realtà funziona o no. L' altro ma meno importante è che nonostante faccio l' installazione in lingua italiana, il catalist è in lingua inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho capito, posso restarmene tranquillo dove sono.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.