|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
consiglio per serata con morosa a Roma
ciao a tutti. questo fine settimana andrò a Roma per festeggiare con la mia ragazza il nostro primo anniversario. poichè entrambi non siamo della capitale (lei ci lavora ma non è ancora molto pratica), volevo chiedere a voi del forum qualche bel posticino dove poter andare, sia in giro che a cena (per la notte siamo già organizzati). poichè molto probabilmente avrò la macchina, va bene sia Roma sia anche qualche posto più fuori mano (ma non molto eh
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mucho interessante
![]() dacci dentro
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, dell'intervento di un utente
ora all'appello manca qualcuno che chieda FOTO della mia ragazza e siamo al completo.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
d'oh! me l'ero scordato ![]() ebbravo ![]() cmq non so aiutarti perchè sono di milano
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè a parte la cena a voglia di girare.
Colosseo, S. Pietro, piazza di Spagna ecc. ecc. ecc. Non ti basta un giorno per girarla tutta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
seee un giorno...
![]() edita che se arriva qualche romano ti piglia a mazzate... tornando in topic... fatti dire dove vanno di solito con l'amante...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
portala a mangiare il pesce a Fregene
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ti suggerisco "Da Renato e Luisa", in pieno centro. Ci sono stato varie volte con la mia famiglia e mi sono sempre trovato molto bene, tanto da portarci anche ospiti stranieri.
Piccolo, tranquillo, si mangia bene e non si spende eccessivamente. Su questo sito ne parlano e ci sono le informazioni dettagliate (via e telefono): http://www.tivoglio.net/articoli.php?idart=312 Se decidi di andare li ricordati che devi prenotare necessariamente. Non so se è obbligatorio ma cmq è un buon posto e c'è la fila.
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
bhe dipende anche da cosa volete fare...
se un giro turistico, con tanto di luuuunga camminata o andare a semplicemente a cena in un posto carino o cosa... potete fare n-mila cose.... -andare al pincio a vedere roma dall'"alto" -girare per colosseo, fori imperiali piazza di trevi / spagna e tutto cio che in genere si vede a roma - passeggiata lungotevere (un paio di settimane fa c'erano delle bancarelle e stand ma non mi ricordo il nome dell'evento) con cena nei dintorni - lungomare + cena sul mare, + bagno di mezzanotte bho dipende da cosa vuoi fare quanto tempo hai da impegnare visto che il "dopo" è già impegnato senza un idea non è che Roma sia propriamente piccola e senza cose
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
giro turistico credo sia da escludere, in un pomeriggio/sera sarebbe impossibile, a parte che colosseo san pietro e fontana di trevi sono gli unici posti che conosciamo già. preferirei un unico posto, ma molto suggestivo.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-come già detto, i monumenti "più commerciali" sono gli unici che conosciamo già, e mi sento di escluderli per quella sera. -il lungotevere, anche se non è che lo conosca,non mi ispira tanto, dici che mi perdo molto? -il lungo mare sarebbe un'altra ottima idea, ma dove mi consigli di andare? ostia? che il dopo sia già impegnato non vuol dire che a mezzanotte abbiamo la ritirata, se mi dai qualche idea poi mi regolerò io per quanto riguarda gli orari.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Oddio...io Ostia la escuderei, non è che sia sto gran paesaggio IMHO,cioè..non mi pare il più bel litorale laziale,ecco tutto.Per i locali non so che dirti c'è un ristorante suggestivo su una torre all'eur, ma dovresti chiedere a qualcuno di Roma sui prezzi. Poi ti escludo subito subito il museo delle cere...io l'ultima volta ho pagato 7 euro e ti assicuro che non mi sono per nulla emozionato, anzi...vedere Totti e Nesta mi ha disgustato e te lo dice un romanista. Io invece rivaluterei il discorso passeggiata nei posti suggestivi di Roma, il pincio ad una certa ora è sempre emozionante
.Edit: il pincio è un colle di roma dove si può ammirare parte di Roma http://it.wikipedia.org/wiki/Pincio
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680 Ultima modifica di prete01 : 29-08-2007 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#19 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
qui trovi una spiegazione sul pincio Quote:
Quote:
Quote:
sapranno indicarti di meglio. ho sentito parlare (se il nome è corretto) di maccarese oppure ci sono fregene etcetc... insomma qui i romani non mancano Quote:
caratteristico ma non mi ha entusiasmato affatto è "la parolaccia" altro non mi viene in mento o non saprei come indicartelo :P
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Portala in piazza dei Cavalieri di Malta, ti avvicini al Portone che vedrai nel muro decorato e guardando dal buco della serratura vedrai er Cupolone di SanPietro tutto illuminato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

d'oh! me l'ero scordato