|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
31.8.78
non ho mai postato dei ritratti, se così li possiamo chiamare, prendo coraggio e lo faccio oggi per due motivi, il primo, fare gli auguri di compleanno a quel losco soggetto ritratto e il secondo......bhe...sapere cosa ne pensate....
buon compleanno, mon cher!!!!! 1. "aspetta, aspetta, che mi viene da ridere....." ![]() 2. "ok!! sono serio..." ![]() A Voi.....buona giornata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bei ritratti senzatetto!
Il secondo mi piace più del primo, per l'espressione più che altro, anche se nel primo mi piacciono un sacco quegli aloni di luce sul volto che fanno molto spiaggia sotto ombrelloni di paglia... ![]() Unic appunto nella seconda, raddrizzerei un po' il mare, essendo l'unica cosa in azzurro, spicca molto e nota subito che pende un po'... ![]() AUGURI! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
auguri anche da parte mia!
![]() ![]() per quanto riguarda le foto, mi associo al commento di peppa ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quello che dice mailand è ok anche per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Stop dicking, please!
Chi prende il coraggio e le dice che il controluce dà fastidio? E poi, taglio troppo centrale la prima, troppo laterale la seconda. Mizzeca, che frullaminchie sono oggi, ah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i tagli posso darti ragione, ma non è la prima cosa che ho notato. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si, c'è parecchia luce però penso che basterebbe tirar su un poco le mezze luci (non gli anabaglianti) per ridare luminosità al volto. mizzeca e flullaminchie appartengono al dizionario veneto del primo ottocento o sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Sinteticamente: 1: S7,L4,I5,F7,E5 2: S6,L4,I5,F7,E5 Tsk! (annuendo a metà) Ultima modifica di liviux : 31-08-2007 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Livio te prego ribadiscimi a cosa corrisponde l'acronimo...Ricordo solo F di fuoco E di esposizione...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
1: acqua, colpita, acqua, acqua, colpita e affondata
2: acqua, ... poi perchè spari nelle stesse caselle? un conto è CONTROluce, un conto è che c'è parecchio contrasto ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Io per i tagli quoto liviux, anzi il secondo lo vedrei meglio addirittura strettissimo sul volto, mentre per l'illuminazione penso che andrebbe data più luce al volto, visto il genere di ritratto (homeless ti serviva un pannello riflettente o al limite un colpetto di flash, cmq lo si può fare anche in pp).
oops...dimenticavo: auguri! ![]()
Ultima modifica di newreg : 31-08-2007 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prima cosa: tanti auguri
![]() Le foto: c'è qualche peccatuccio, sfondo sovraesposto o orizzonte storto (nella 2), ma devo dire che in generale mi piacciono, più la 2 che la 1, in cui lui ha l'espressione tipica di quando lei fa le foto ( si, te amo ma sbrigate... ![]() Forse una leggera sottoesposizione + flash - 1EV ( praticamente un'equazione ) avrebbe giovato. ![]() Ultima modifica di Blitzkrieg_Bop : 31-08-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Senza tetto... che bella idea che hai avuto ![]() a u g u r i a tutti...... http://www.youtube.com/watch?v=CNJ62...elated&search= e grazie ![]() ![]() ciao ciao se ci sono problemi con il link (non è uno spam) lo levo, è che non ho resistito!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Posso essere franco? No, mi rispoderai tu. Perche? ti rispondo io. Perche' tu sei Luca, non Franco, mi dici tu. Ma non nel senso di Franco, ma nel senso di franco ti ribatto io. Ma te fai Franco di secondo nome? allora tu. No, rispondo io. Ed allora perche' vuoi fare Franco? mi incalzi tu. Ma chi e' sto Franco? ti chiedo io. Non so, non conosco nessun Franco mi confessi tu.
Ma allora che vuole sto Franco da noi? ![]() Vabbe', lasciam da parte sti scocciatori, vuoi? Le foto son simpatiche,belli i raggi di sole su di lui, forse un po' scuretto sempre lui ma fa niente! ![]() Insomma non vedo "ricercatezza" nello scatto. Detto questo e fatta la mia solita figura di sciogli-maroni, mi dileguo ![]() ... non senza pero' essermi anch'io unito alla schiera di auguri!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
qualcuno le ha modificate per farmi un dispetto, impossibile che non me ne sia accorta!!! non c'è alcun dubbio è andata obligatoriamente così, adesso esigo sapere chi è stato....... (per la peppa, Peppa, non me ne ero accorta, ho fatto tutto di frettissima e non l'ho proprio guardato!!!! che capra, anzi doppia capra, caprona, 1 errore di scatto e 2 di mancata pp!!! ![]() ![]() Quote:
per i tagli si, parecchio da dilettante!!! Quote:
Quote:
non è così solo se scatta una lei!!!! ![]() Quote:
![]() Quote:
hai ragione luca, zero ricerca compositiva, molto classico andante, più che classico sempre il solito!! ma come dicevo sopra ero più intenta alla prova dell'obiettivo, però non trovo gli elementi dello sfondo troppo di disturbo, mi sembrano abbastanza innocui!! Quote:
![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.