|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
roma + sped venice939 3500+ boxed +asus a8vdeluxe + 2gb ddr400 + ali400 + 6600gt agp
CI HO RIPENSATO RESTO IN AGP E NON VENDO NIENTE !!!
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 22-09-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Forse interessato a mobo+cpu+ali
Una domanda, secondo te ce la posso usare 1Gb di pc2100 e una 9200 ? Devo rifarmi il pc causa fulmine, ma non mi intendo molto di clock asincroni ...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è molto lenta come scheda...se prendi la mia 6600gt ti posso fare uno sconticino (considera che lo zalman è NUOVO e da solo costa 30euro insieme al dissipatore x bridge hsi, poi ci sono 8 dissipatorini) per la ram...se è un solo banco non sfrutti il dual channel, e poi è parecchio più lenta della ddr400. non per tirare acqua al mio mulino, ma ti conviene venderla e prendere la mia. 30 euro li fai senza problemi. così hai un sistema decente che non ha colli di bottiglia e latenze..e puoi anche giocare a parecchi giochi recenti, che con la 9200 manco si intallano!
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 17-09-2007 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Beh, i giochi mi interessano molto poco, diciamo per nulla quasi
![]() Adesso voglio verificare se i componenti da riutilizzare sono OK, poi mi faccio vivo, spero domani. Senti, ma in caso vuoi aspettare di aver venduto tutto? Lo chiedo perché quando decido vorrei avere l'ambaradan prestino ... sono senza pc! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ciao, la RAM che timings ha?Overclock mai provato?Ha garanzia, e se sì fino a quando?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
prezzo per tutto il blokko
![]() e quando ti ricapita ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi dicono che a 1024x768 ci giochi anche con la mia 6600gt, che non è proprio potentissima ma tra lo zalman e i due giga di ram se la cava alla grande.
e regge beene l'OC, anche se non ho mai provato ad esagerare. sono andato un 15% in più ed è stabile, e l'ho fatto col dissy stock. con lo zalman...penso che almeno il 25% lo guadagni.
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 17-09-2007 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda per le ram
hai altre informazioni? timinig etc..
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
mm , ok , allora fammi un prezzo per il blokko , dammi qualke info di piu' sul monitor e sulla coda , ke domani così ti dico si o no ![]() ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il monitor ha 350cd/mq di luminosità e 450:1 di contrasto, sono valori molto alti per un monitor così, soprattutto la luminosità, l'avevo preso x questo motivo. ha un ingresso vga e gli altoparlanti incorporati, è in garanzia e ha la confezione originale. i prezzi sono già tirati al massimo, 350euro compresa spedizione in paccocelere3.
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao,
la sk Asus...come si comporta in oc!? l'hai mai provata!? cosa puoi variare come parametri!?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non ne so molto, ma ho letto qui sul forum che è una buona scheda, in un test con altre concorrenti era andata più forte di tutte le altre. cmq preferisco vendere tutto insieme, c'è un utente che forse prende tutto e do la precedenza a lui, poi al ragazzo che prende tutto tranne monitor e gpu.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao, la mobo è questa?
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...76&modelmenu=1
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Coda per le Ram !!!!
Disponibile a concludere subito, coda permettendo ![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ok, lascio allora.
Grazie e ciao. G.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
coda VGA x amico domani ti so dire
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Lascio la coda per le RAM, concluso altrove. Alla prox
![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
con quell'avatar ti ascolto quando vuoi!!!!!
![]() ![]() ![]() cmq c'è quello sopra che ora nn ricordo che prende tutto il blocco hw + monitor e lui ha la precedenza. altrimenti hw al primo ragazzo e vga al tuo amico, e il monitor su ebay.
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 18-09-2007 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.