|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Dietro di te!
|
[LE+sped] GPS nortek roadmaster 350 80€ s.s.incluse
Nortek Roadmaster 350
Caratteristiche principali # Mappe utilizzate : teleatlas # Software : smart 2 go # Schermo LCD samsung Caratteristiche del software # Touch Screen con interfaccia grafica # Istruzioni vocali multi lingue # Visualizzazione 2D e 3D # Modalità notturna # Ricerca avanzata della destinazione tramite CAP. # Elenco dei punti di interesse Caratteristiche Hardware # Ricevitore GPS SiRF Star III a 20 canali # CPU a 300 MHz # Schermo LCD TFT da 3,5” Touch Screen con risoluzione di 320x240 a 260K colori. # Batteria agli Ioni di Litio ricaricabile (1.000 mAh) # Durata della batteria: 2 ore circa # Tempo di ricarica: 3 ore circa # Slot per schede di memoria SD/MMC # Altoparlante (1 Watt) incorporato # Interfaccia USB # Dimensioni: 112 x 78.7 x 33.8 mm (L x A x P) # Peso: 190 gr. batteria inclusa Caratteristiche multimediali # Riproduce file MP3 e WMA (Windows® Media Audio). # Riproduce video Mpeg 4 e ASF. # Visualizza immagini Jpeg. Contenuto della confezione # Navigatore GPS # Scheda di memoria SD # Supporto con ventosa # Cavo di alimentazione per accendi-sigari # Cavo USB # Manuale dell’utente # CD-ROM
casamia su GamesRadar Ho concluso con: simpon, Maska, iwi Ultima modifica di A1998LEX : 06-09-2007 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
EDIT
casamia su GamesRadar Ho concluso con: simpon, Maska, iwi Ultima modifica di A1998LEX : 06-09-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
70€ s.s.incluse.
casamia su GamesRadar Ho concluso con: simpon, Maska, iwi Ultima modifica di A1998LEX : 06-09-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
in coda per amico, ti confermo appena lo vedo (credo questa sera!)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok l'ho messo anche su ebay, quindi se mi fanno solo un offerta purtroppo devo darlo per venduto.
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ciao, sono interessato.
Potresti fare qualche foto fronte e retro del prodotto ? Di quali mappe è dotato ? Ultima modifica di cionci : 15-09-2007 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Chiedo anche io le stesse cose di cionci... P.S. Coda al tuo prezzo con s.s. incluse ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
venduto.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Credo su ebay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.