|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Roma] Sony Vaio vgn-c2s NUOVO ancora imballato!
Ciao! Un saluto a tutti sono un utente che segue il forum da quasi un anno ma non ho mai avuto l'ocasione di partecipare a discussioni.
Son qui perchè mi hanno regalato un portatile, "da paura!" direte voi, senza considerare che solo 4 mesi prima un portatile nuovo me lo ero comprato.... Sorpresa delle sorprese: i due portatili sono praticamente uguali... Il portatile è un SONY VAIO VGN-C2S/H da 13 pollici, a questo link trovate tutte le informazioni tecniche: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...ry=VN+C+Series Il colore è grigio antracite e sottolineo che è un portatile da 13 pollici compatto e molto leggero. Dal link che vi ho indicato potete pure vedere che la SONY dal suo sito vende questo computer a 1300 € (1290 per la precisione). Io lo vendo a 1000 € tondi, tondi. Il portatile è ancora imballato, io l'ho acceso solo 1 volta per verificare che funzionasse, tutto qui. Ho il certificato di acquisto datato 11 Giugno 2007 per la garanzia. Insomma, è come se fosse nuovo!!! Ciao a tutti!!! Ultima modifica di Mike1984 : 31-08-2007 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
da regolamento non lo puoi vendere a più di 875, adegua il prezzo prima che ti chiudano il 3d
![]() http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN12143
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E togli il tuo numero di telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Per il prezzo io mi sono riferito a quello della sony. Quello che mi segnali tu è il modello verde. Purtroppo la sony ha fatto la serie C2S tutta a colori e, soprattutto i modelli rosa e verdi, se li stanno tirando in faccia.
Quello grigio antracite non so a quanto si può trovare in giro. Io l'ho visto al massimo a 1232 €, perchè è il più venduto. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Visto che ci sono chiedo anche un consiglio ai più espserti.
Che ne dite di questo portatile? Va bene il prezzo a cui l'ho messo secondo voi considerando che è ancora imballato? Grazie mille Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
è un pò altino credo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.