|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22313.html
Microsoft ammette che in alcune situazioni il nuovo sistema operativo ha problemi nel gestire le risorse Wi-Fi. hotfix in arrivo e problema risolto nel prossimo service pack Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si vista ha problemi non solo con il Wi-Fi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...sono opinioni...
Io ho usato connessioni wi-fi in molti aeroporti sia in Europa che in Usa, free e a pagamento, mi sono connesso tramite hot spot di 5/6 compagnie diverse in giro per città, autogrill e alberghi. L'ho fatto io e lo hanno fatto persone che di pc non ne masticano proprio niente. Se c'è una cosa che devo lodare in Vista è proprio la facilità e la versatilità con cui riesce a sfruttare le reti.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Anche con tutti i modem ISDN (tranne forse l'EICON DIVA ISDN 2.02)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E come dice il proverbio "non è tutto oro quello che luccica"
![]() ![]() byezzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
"richiedere direttamente al servizioni assistenza Microsoft."
Si è Sempre Saputo che Microsoft Fa Bei SERVIZIONI! ahahhahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Confermo che Vista non si connette a reti wireless quando sono abilitati protocolli di cifratura WEP o WPA.
(ho perso un pomeriggio in tentativi prima di desistere e lasciare solo il filtro sull'indirizzo MAC) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Succede anche con la wi-fi dell'università che frequento.... xp si connette, vista neanche a parlarne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Secondo miracolato.... Ho usato Vista solo per testarlo, e sia con la RC2 che con la definitva il wifi mi funzionava alla grande, anzi, a differenza di XP dava meno problemi....
Stranamente ho come cifratura una WPA2 con schede di rete e router Linksys..... MAH..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Idem
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 Ultima modifica di MaxP4 : 28-08-2007 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Come dice la news non funziona in particolari situazioni, sarebbe da vedere quali sono queste particolari condizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nella mia piccola rete domestica,con router wireless impostato WEP, il mio notebook con vista si è connesso da sempre al primo tentativo e mai avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
io non ho avuto difficoltà a creare una rete wireless con vista usando la WPA; l'unica rottura è che ho dovuto inserire i parametri del router manualmente (cosa che con gli altri pc con XP non è necessaria). Per il resto la qualità della connessione mi è parsa uguale a quella degli altri pc con xp. Ciao
![]() edit: in particolari situazioni il bluetooth da problemi di interferenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
sono basito da questi commenti circa la non compatibilità wpa o wep di Vista! Io penso che il problema sia da ricercare non su vista ma sulle impostazioni o sull'hardware che avete usato.
Non penso che una cosa del genere aspettassero voi per scoprirla. Per quello che mi riguarda ho usato un sacco di pc con vista e non ho mai risscontrato problemi con la parte wifi imputabili a vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
terzo miracolato l'ho installato su un access point belkin con cifratura e nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
WPA.. non ho avuto nessun problema a connettermi. Però l'hotfix lo sto aspettando ( sperando che mi risolva ) perchè, affiancato al router mi da potenza segnale buona ( 3 tacche ) e perchè, molt saltuariamente, durante connessioni molto lunghe ( leggasi 2-3 giorni di pc acceso a fare da media server ) smette di funzionare, arrivando a dirmi che non ci sono retu disponibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
anche io... mi sa che la mia copia di Vista prima di arrivare a casa è passata da Lourdes
Ultima modifica di diabolik1981 : 28-08-2007 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
inserire i parametri del router a mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.