|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La vostra opinione...
Salve ragazzi...mi sono appena registrato...e ho subito bisogno di voi
![]() ho un notebook vaio...il cui masterizzatore...ormai mi ha abbandonato...nel senso ke è diventato lentissimo...non carica i cd e i dvd ke inserisco...e la masterizzazione raramente...molto raramente...è possibile a 2x... Ma quello ke mi interessa di più è un vostro parere sul masterizzatore esterno "lg-gsa e-40"...ke ho intenzione di comprare...quindi ki l'ha provato...o lo usa...mi può dire kom è Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
piano!...uno alla volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non scrivere con la k perche' nessuno ti rispondera'---giustamente
ho provato diversi prodotti similari a quello che enunci e li ho trovati ottimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non sarebbe meglio sostituire quello interno?
Con quello esterno non è più problematico portarsi dietro un'altra scatola e un altro alimentatore? P.S.: magari anche titoli più significativi aiuterebbero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() 1) non capisco ke problema c'è se "scrivo kon la k" ![]() 2) sono nuovo...e quindi non sapevo...ke bisognasse necessariamente escogitare un titolo accattivante x avere qualke risposta in coclusione...grazie ai 2 ke hanno risposto...arrivederci a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vedi, la questione non è di preferenze personali di qualcuno, ma di "netiquette", quella specie di galateo di internet in cui si riconoscono bene o male tutti coloro che frequentano forum di discussione o ambienti simili
Nessuno comunque ti ha contestato, ma semplicemente suggerito alcune "usanze" del web ![]() Se tutti scrivessero "aiuto" (per esempio, mi dici che cosa ci capirebbe qualcuno che apre una pagina del forum e trova tutte le discussioni con quel titolo? Non è questione di titoli accattivanti, ma di mettersi in condizione di essere aiutati: io ho bisogno di aiuto per cui dovrei fornire a chi mi può aiutare tutte le informazioni necessarie a favorire e migliorare il suo intervento ![]() Tu sei nuovo in questo forum (e sei il benvenuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
hai perfettamente ragione...ma questa mia reazione...è anke dovuta al fatto ke io su questo sito...mi registrai gia 2 anni fa kon un altro nick...misi un topic...dove kiedevo quale fosse il miglior portatile (all'epoca)...ed ebbi lo stesso risultato...nn più di 2-3 risposte...e ho pensato quindi...ke il problema riguardasse gli utenti...xkè avere kome risposta...uno ke ti dice...di nn scrivere kon la "k"...sinceramente mi ha dato fastidio...
cmq sia grazie del tuo intervento...mi hai chiarito le idee |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene, allora, come ti ho già risposto, la cosa migliore è spstituire il masterizzatore interno
Io l'ho già fatto tempo fa sul mio, affidando l'operazione ad un rivenditore, perché almeno avevo la compatibilità garantita P.S.: quello che è successo anni fa non può essere elevato a regola generale, altrimenti non ci sarebbero in giro tutte queste centinaia di migliaia di post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.