|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Errore cms.exe
Quando accendo il pc mi esce questo errore, penso che la causa sia stata un virus, ho fatto lo scandisk ma non ho risolto:
Questo è l'errore: http://img521.imageshack.us/img521/7062/erroream0.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
apri il menu avvio, tutti i programmi. nell'esecuzione automatica vedrai il file cms.exe, tasto dx - elimina!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e poi? verrà ricreato da solo? Perchè cms nn è un file di sistema?
Ultima modifica di curvanord : 29-08-2007 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
no forse ti confondi col cmd.exe... di sicuro lo ha messo lì un virus. cancella il file come ti ho detto e riavvia windows. se non hai virus non si ricrea, altrimenti fai una scansione antivirus/antispyware!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.