|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio su Nero 6/7
Ragazzi, vi dico la mia situazione, ho appena fatto un bel formattone
![]() Ora che vi ho raccontato la mia storia vorrei le vostre opinioni in merito alla versione di nero da installare anche per fare un pò di chiarezza perchè fra tanti post nn ci capisco + nulla ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Scusa se sono scettico, ma un mio amico masterizza DVD con un PIII 800 a 4x con Nero, ma tu che velocità hai usato? Perchè andare oltre gli 8x penso che non sia solo un problema di processore ma di errori che introduci.
Verificherei piuttosto che il DVD abbia l'ultimo firmware disponibile (magari non ricnonosce i dischi) e che sia attivato l'ultra DMA per tutti i dischi (ovviamente che siano deframmentati) e di aver installato delle ASPI decenti perchè quelle MS fanno abbastanza pena (ma forse nero ne installa di sue proprietarie). Ciao
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
quoto, può essere una buona idea, ma dubito della sua reale efficacia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono dell'idea che se un PIII 800 masterizza a 4x un sempron 3000+ (+ del doppio della velocità e architetture molto superiore) dovrebbe andare tranquillamente a 6x, quindi penso che non sia un problema del software di masterizzazione, ma di un problema a livello di sistema operativo Nella parte di masterizzazione (Nero burning ROM) non ho notato differenze tra la versione 6 e la 7, non ho mai usato altre parti della suite quindi non saprei dirti altro. Trovo il controllo del firmware fondamentale, influisce sul metodo di scirttura del disco e quindi sul metodo di accesso e scrittura dei dati. CIAO
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.