|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Usato o nuovo , budget 15000 , che mi consigliate ?
Ciao a tutti , tra un pò (inizio 2008) dovrei farmi l'auto nuova , partendo dal presupposto che finalmente , dopo 4 anni di uno-fire e dopo un anno di bravo 1.9TD (purtroppo finita dallo sfasciacarrozze
![]() ![]() ![]() ![]() Considerando il mio budget intorno ai 15000; il dilemma è tra il comprare un nuovo o un usato (ma di pochi anni e Km) , semplicemente per poter avere allo stesso prezzo un'auto più importante di quella nuova e per scavalcare l'innegabile svalutazione che hanno le auto nuove nei primi 2 o 3 anni di vita ! Ora , tra le nuove l'unica che mi stuzzica la fantasia (pur nn essendo un bolide) è la 500 1.4 100Hp ! Altrimenti tra le usate mi sta prendendo una cotta x la mini , sia la cooper da 115Hp che la CooperS che ho visto si trovano , ovviamente usate , attorno alla cifra che posso spendere! Poi però ![]() ![]() Thnkz<
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
up......
.....nessuno dei tanti utenti mi sanno dare una mano o una semplice impressione su cosa fare ?????? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Trovarti una clio rs di seconda mano non ti garberebbe ?
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ma siamo un pelo sopra le prestazioni , un 2000 credo sia troppo ! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Poi mi parli di un 140 cavalli... bah non ti capisco. Trovati un saxo vts se vuoi divertirti allora che non lo paghi niente. Se vuoi una macchina più grossa buttati almeno sul 1.6.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
non ti piace la grande punto...? perchè ci staresti dentro per il nuovo tjet, con un bel pò di accessori
![]() p.s. tieni conto però che ti conviene tenerla un pò ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 27-08-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Io con quei soldi cercherei una Civic Type-R penultimo modello, che e' una mannaia e non consuma neanche tantissimo, ma come la Cooper S con chilometraggi annui elevati diventa un debito. Altra macchina interessante con quella cifra e' la Ibiza FR/Cupra, la prima se la trovi a Km zero puoi portarla a casa nuova.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
La Civic Penultimo modello(TypeR) è una missilata come motore , xrò nn mi piace tanto a livello estetico Per la Ibiza Fr invece è una delle auto in nomination , ma mi sembra un pò più "leggerina" rispetto a mini ,147 ,golf ,ecc..... !
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nessun'altra idea ?????
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Corsa GSi, ma non ho idea di quanto costera'.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
...quasi impossibili da trovare
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
? Ma se e' appena stata presentata...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() Chissà quanto costa quella nuova ?! , sicuro nn 15000 ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dovrebbe arrivare a settembre o giu' di li'...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() con quei soldi io mi prenderi una bella toyota celica TSPORT da 190 cv (quella da 140 è da buffoni) ![]() è una bella macchina, si trova a buon prezzo (altro che la carissima mini cooper s ![]() ho guardato su autoscout ma non ne ho trovate con pochi km...e nuova non cera (mi sa che non la producono +) cmq con un bel kit diventa davvero una bella macchina ![]() oppure vai di honda s2000 con 15.000 la trovi, xo' con tanti km sopra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
va cosa ti ho trovato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.autoscout24.it/Details.as...652531&asrc=ha ok i km non son pochi...xo' gli interni son stupendi !!!!mi sembra un ottima offerta...altro che punto o utilitarie varie... metti da parte un po di soldi x spese varie e manutenzione... oppure : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=103982508 anzi, prendi QUESTA !!!!!!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86966407 HA SOLO 39.000 KM peccato x i sedili in tessuto, ma volendo li fai foderare in pelle... se i km sono veri è davvero un AFFARE !!!!! avessi 15.000 la prenderei io !!!! Ultima modifica di gabberman81 : 27-08-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() piuttosto, non si può continuare a comparare nuovo e usato, sono due cose completamente diverse...
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 27-08-2007 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
invece di postare quella faccina guarda questa : anzi, prendi QUESTA !!!!!!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86966407 HA SOLO 39.000 KM peccato x i sedili in tessuto, ma volendo li fai foderare in pelle... se i km sono veri è davvero un AFFARE !!!!! avessi 15.000 la prenderei io !!!! tu che puoi fatti sto regalo !!!! è la ricompensa x esserti fatto 4 anni di uno fire !!!! Ultima modifica di gabberman81 : 27-08-2007 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ne dovresti avere un pò di più di soldi, a meno che bollo assicurazione e benzina te li paghi qualcun altro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.