Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2007, 08:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...usa_22364.html

Sony Computer Entertainment America annuncia che lo stock di PS3 con hard disk da 60 GB, ovvero quelle su cui era stata praticata la riduzione di prezzo, sono terminate.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:22   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
giusto perchè sono NTSC anzichè PAL, se no ce le avrebbero scaricate in Europa

senza contare la solita politica di Sony "se non le ho più nei miei magazzini, vuol dire che sono tutte vendute "

Non abbiamo più console con hard disk da 60 GB nei nostri magazzini. Tutte le unità sono state consegnate ai rivenditori", sono le parole del communications officer di Sony, David Karraker (vedi qui). "Comunque, in considerazione di quanto ci segnalano i rivenditori, c'è ancora un'ampia disponibilità della SKU con hard disk da 60 GB nei negozi".
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:28   #3
nodep
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
Quindi nn sono esaurite ... ma lei se ne e' disfatta e ne e' contenta ... ^_^
nodep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:33   #4
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
beh David Karraker ha detto che loro non ne hanno più in magazzino, ma nei negozi ce n'e' pieno.
E' la prima dichiarazione vera che un manager sony dice da almeno 1 anno
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:44   #5
firestormrudy
Member

Iscritto dal: Jan 2007
stanno cercando ogni mezzo per far pubblicità alla propria consolle.. magari abbassassero il prezzo( 600 euri anche per uno starter kit sono veramnete tanti) molta gente è più disposta a spenderne 250 per una wii anche se di qualità grafica peggiore( non è un flame, io ho preso la wii).
semplicemente il mercato non è ancora pronto per una consolle che ha prestazioni quasi da pc e costa altrettanto...
firestormrudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:54   #6
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Si sono dimenticati di dire...

Quello che non viene detto nella notizia pero' e' che una volta finite le scorte, i modelli a 80GB costeranno sempre 599 $.
Quindi siamo di nuovo al punto di partenza. Nessun taglio di prezzi.
Old 31-08-2007, 08:55   #7
PsyCloud
Senior Member

firestorm la ps3 ha le stesse prestazioni di un pc di 1 generazione e mezza fa ma costa meno di un pc di tali dimensioni e prestazioni, ti basta fare un qualsiasi preventivo online per vedere la cosa.
In più installandoci linux hai anche le stesse potenzialità di un pc.
Che il prezzo sia ENORME per una console è vero. Però è anche vero che se uno compra un mediacenter blu-ray spende 600 euro solo per il lettore.
Non è sicuramente una spesa alla portata di tutti.
Il WII per quanto poco costi costa sempre troppo per quello che vale (alla fine è solo un GC aggiornato e senza le porte per le memory card del GC). Anche io ne ho uno a casa, come ho una PS3 ed un 360 e delle 3 è proprio il WII quello che mi ha deluso di più. Lasciando perdere la grafica, tutta questa "libertà" di movimento è di fatto una farsa. Non ha la potenza bruta per calcolare tutti i movimenti del pad e riprodurli sullo schermo e poi farti anche giocare. Quindi sei limitato a 4-5 azioni predefinite. Ovvio che è divertente comunque, ma non abbastanza da tenerti incollato ore a giocare. Va bene quei 15 minuti prima di cena o la sera uggiosa con gli amici, ma per ora nulla di più. Dal mio punto di vista è molto meglio il DS come interattività nei giochi.
Old 31-08-2007, 08:58   #8
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Ohhhh sisi, la PS3 costa cara... una Elite a 449 te la regalano!

Beh, tanto è solo questione di tempo.. ne riparliamo appena usciranno un paio di titoli!
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:02   #9
PsyCloud
Senior Member

si che poi all'elite devi aggiungere alti 80 euro di modulo wi-fi, 20 di play and charge e 59 di abbonamento live gold per giocare online.
se non vado errato fa 598... woah risparmi 1 euro per avere quasi le stesse cose.
L'unica sfortuna è che per ora i giochi della ps3 fanno angoscia.
Old 31-08-2007, 09:10   #10
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da PsyCloud Guarda i messaggi
(alla fine è solo un GC aggiornato e senza le porte per le memory card del GC).
Quote:
Anche io ne ho uno a casa,
trova l'errore....
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:15   #11
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Scusate eh, ma a casa mia dai 98000 esemplari di giugno ai 159000 di luglio
c'e' una aumento di vendite del 60%, se non è sostanziale che cosa è?
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:21   #12
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
le x360 sono esaurite invece perchè sono tutte in assistenza
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:22   #13
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Il WII .... Anche io ne ho uno a casa, come ho una PS3 ed un 360
Sai che da quanto scrivi sembrerebbe invece che tu abbia proprio solo il
360 a casa? I possessori del wii in genere non spargono veleno ma stanno lì
a divertirsi,e quelli di PS3 aspettano che escano più titoli prima di
pronunciarsi (come è ovvio che sia) oppure giocano a resistance o
warhawk....
Invece chi possiede il 360 ha finito gow da un pezzo e fa commenti su
commenti aspettando halo3 (tipo 3 commenti nei primi 10 di una notizia su ps3)....
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:25   #14
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate Guarda i messaggi
Invece chi possiede il 360 ha finito gow da un pezzo e fa commenti su
commenti aspettando halo3 (tipo 3 commenti nei primi 10 di una notizia su ps3)....
o magari gioca a uno degli altri titoli disponibili è curioso che sui forum le persone parlino delle proprie console citando sempre quei 2 3 titoli sempre gli stessi come se non ne esistesseo adecine di alrti altrettanto validi, considera che mi ero quasi dimenticato di gow visto che era uscito molto tempo fa nel frattempo ne sono passati almeno una dozzina di altri nella mia console e alcuni anche superiori come l'ultimo bioshock e per i miei gusti anche "the darkness"

comunque condivido quello che ha scritto PsyCloud anche io penso la stessa cosa della wii, ma non vedo come quello che abbia scritto tu la possa considerare come "spargere veleno" sono solo pareri personali. Ma oggettivamente quello che ha scritto "tutta questa libertà di movimento è di fatto una farsa" è imho abbastanza vero perche quanso era stata presentata la console e il suo controller mostravano piu cose di quelle che in realtà si potegvano fare poi nei giochi, niente di grave visto che l'ho comprata lostesso ma la trovo comunque molto soppravalutata come console.

Ultima modifica di coschizza : 31-08-2007 alle 09:34.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:26   #15
Barcoll0
Junior Member

Tenete sempre presente che una volta piazzate nei negozi verranno vendute dagli stessi in poco tempo. Chi è disposto a tenersi della merce per "mesi" rimettendoci denaro?
Avranno praticato degli scontissimi per convincerli ad acquistarle, cosi da poter permettersi un eventuare riduzione di prezzo, che spero avvenga nei prossimi mesi.
Barcoll0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:31   #16
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Città: MI
Qualcuno di voi ogni tanto,ma di dico ogni tanto "gioca" anche o legge solo numeri?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:32   #17
atzu
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate Guarda i messaggi
quelli di PS3 aspettano che escano più titoli prima di
pronunciarsi (come è ovvio che sia) oppure giocano a resistance o
warhawk....
Dai che la vita media degli uomini è tornata ad aumentare, sicuramente nei prossimi 80 anni usciranno dei grandissimi giochi per PS3, abbi fede e aspetta!!!!!!
atzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:34   #18
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

@ DevilsAdvocate

ti sei dimenticato quelli che non hanno nessuna delle tre, che non hanno comprato la x360 per comprare la ps3 e non potendosela permettere rosicano sulla 360(strano eh che siano sempre quelli che commentano la 360 dato che quelli che già c'è l'hanno la ps3 stanno a casa a giocare.....)
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:35   #19
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
comunque condivido quello che ha scritto PsyCloud anche io penso la stessa cosa della wii, ma non vedo come quello che abbia scritto tu la possa considerare come "spargere veleno" sono solo pareri personali.
semplicemente perche' PsyCloud non ha il wii a casa, altrimenti saprebbe che le porte per le memorycard del cg ci sono

quindi parla male per sentito dire... da qui l'affermazione "spargere veleno" c'e' tutta
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:36   #20
PsyCloud
Senior Member

Ti assicuro che io con il WII non riesco a giocare per più di 15 minuti, poi prendo e vado via perchè per i giochi che ci sono ora 15 minuti sono già un troppi. Tra l'altro l'ho preso perchè dando dentro cubo e xbox vecchio me l'hanno scontato di 110 euro. Il gioco che più sopporto è Donkey Konga 2 che non è nemmeno per WII.
A GOW non gioco più da 3-4 mesi, Forza mi ha dato la nausea, adesso sto giocando a Bioschock e sto facendo esperimenti con linux e la PS3 visto che resistance l'ho già finito e non è abbastanza bello per meritare di essere rigiocato. Avevo preso lo starter pack, ma ho venduto subito Motorstorm per guitar hero rock the 80s perchè era troppo fatto male.

Se qualcuno mi spiega come si fa a mettere la memory unit del CG nel WII mi fa un piacere così mi rigioco a RE4 con le armi sbloccate.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP