|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...usa_22364.html
Sony Computer Entertainment America annuncia che lo stock di PS3 con hard disk da 60 GB, ovvero quelle su cui era stata praticata la riduzione di prezzo, sono terminate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
giusto perchè sono NTSC anzichè PAL, se no ce le avrebbero scaricate in Europa
![]() senza contare la solita politica di Sony "se non le ho più nei miei magazzini, vuol dire che sono tutte vendute ![]() Non abbiamo più console con hard disk da 60 GB nei nostri magazzini. Tutte le unità sono state consegnate ai rivenditori", sono le parole del communications officer di Sony, David Karraker (vedi qui). "Comunque, in considerazione di quanto ci segnalano i rivenditori, c'è ancora un'ampia disponibilità della SKU con hard disk da 60 GB nei negozi". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
Quindi nn sono esaurite ... ma lei se ne e' disfatta e ne e' contenta ... ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
beh David Karraker ha detto che loro non ne hanno più in magazzino, ma nei negozi ce n'e' pieno.
E' la prima dichiarazione vera che un manager sony dice da almeno 1 anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
stanno cercando ogni mezzo per far pubblicità alla propria consolle.. magari abbassassero il prezzo( 600 euri anche per uno starter kit sono veramnete tanti) molta gente è più disposta a spenderne 250 per una wii anche se di qualità grafica peggiore( non è un flame, io ho preso la wii).
semplicemente il mercato non è ancora pronto per una consolle che ha prestazioni quasi da pc e costa altrettanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si sono dimenticati di dire...
Quello che non viene detto nella notizia pero' e' che una volta finite le scorte, i modelli a 80GB costeranno sempre 599 $.
Quindi siamo di nuovo al punto di partenza. Nessun taglio di prezzi. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
firestorm la ps3 ha le stesse prestazioni di un pc di 1 generazione e mezza fa ma costa meno di un pc di tali dimensioni e prestazioni, ti basta fare un qualsiasi preventivo online per vedere la cosa.
In più installandoci linux hai anche le stesse potenzialità di un pc. Che il prezzo sia ENORME per una console è vero. Però è anche vero che se uno compra un mediacenter blu-ray spende 600 euro solo per il lettore. Non è sicuramente una spesa alla portata di tutti. Il WII per quanto poco costi costa sempre troppo per quello che vale (alla fine è solo un GC aggiornato e senza le porte per le memory card del GC). Anche io ne ho uno a casa, come ho una PS3 ed un 360 e delle 3 è proprio il WII quello che mi ha deluso di più. Lasciando perdere la grafica, tutta questa "libertà" di movimento è di fatto una farsa. Non ha la potenza bruta per calcolare tutti i movimenti del pad e riprodurli sullo schermo e poi farti anche giocare. Quindi sei limitato a 4-5 azioni predefinite. Ovvio che è divertente comunque, ma non abbastanza da tenerti incollato ore a giocare. Va bene quei 15 minuti prima di cena o la sera uggiosa con gli amici, ma per ora nulla di più. Dal mio punto di vista è molto meglio il DS come interattività nei giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Ohhhh sisi, la PS3 costa cara... una Elite a 449 te la regalano!
Beh, tanto è solo questione di tempo.. ne riparliamo appena usciranno un paio di titoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si che poi all'elite devi aggiungere alti 80 euro di modulo wi-fi, 20 di play and charge e 59 di abbonamento live gold per giocare online.
se non vado errato fa 598... woah risparmi 1 euro per avere quasi le stesse cose. L'unica sfortuna è che per ora i giochi della ps3 fanno angoscia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate eh, ma a casa mia dai 98000 esemplari di giugno ai 159000 di luglio
c'e' una aumento di vendite del 60%, se non è sostanziale che cosa è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
le x360 sono esaurite invece perchè sono tutte in assistenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
360 a casa? I possessori del wii in genere non spargono veleno ma stanno lì a divertirsi,e quelli di PS3 aspettano che escano più titoli prima di pronunciarsi (come è ovvio che sia) oppure giocano a resistance o warhawk.... Invece chi possiede il 360 ha finito gow da un pezzo e fa commenti su commenti aspettando halo3 (tipo 3 commenti nei primi 10 di una notizia su ps3).... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
comunque condivido quello che ha scritto PsyCloud anche io penso la stessa cosa della wii, ma non vedo come quello che abbia scritto tu la possa considerare come "spargere veleno" sono solo pareri personali. Ma oggettivamente quello che ha scritto "tutta questa libertà di movimento è di fatto una farsa" è imho abbastanza vero perche quanso era stata presentata la console e il suo controller mostravano piu cose di quelle che in realtà si potegvano fare poi nei giochi, niente di grave visto che l'ho comprata lostesso ma la trovo comunque molto soppravalutata come console. Ultima modifica di coschizza : 31-08-2007 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Tenete sempre presente che una volta piazzate nei negozi verranno vendute dagli stessi in poco tempo. Chi è disposto a tenersi della merce per "mesi" rimettendoci denaro?
Avranno praticato degli scontissimi per convincerli ad acquistarle, cosi da poter permettersi un eventuare riduzione di prezzo, che spero avvenga nei prossimi mesi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: MI
|
Qualcuno di voi ogni tanto,ma di dico ogni tanto "gioca" anche o legge solo numeri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dai che la vita media degli uomini è tornata ad aumentare, sicuramente nei prossimi 80 anni usciranno dei grandissimi giochi per PS3, abbi fede e aspetta!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
@ DevilsAdvocate
ti sei dimenticato quelli che non hanno nessuna delle tre, che non hanno comprato la x360 per comprare la ps3 e non potendosela permettere rosicano sulla 360(strano eh che siano sempre quelli che commentano la 360 dato che quelli che già c'è l'hanno la ps3 stanno a casa a giocare.....) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
quindi parla male per sentito dire... da qui l'affermazione "spargere veleno" c'e' tutta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti assicuro che io con il WII non riesco a giocare per più di 15 minuti, poi prendo e vado via perchè per i giochi che ci sono ora 15 minuti sono già un troppi. Tra l'altro l'ho preso perchè dando dentro cubo e xbox vecchio me l'hanno scontato di 110 euro. Il gioco che più sopporto è Donkey Konga 2 che non è nemmeno per WII.
A GOW non gioco più da 3-4 mesi, Forza mi ha dato la nausea, adesso sto giocando a Bioschock e sto facendo esperimenti con linux e la PS3 visto che resistance l'ho già finito e non è abbastanza bello per meritare di essere rigiocato. Avevo preso lo starter pack, ma ho venduto subito Motorstorm per guitar hero rock the 80s perchè era troppo fatto male. Se qualcuno mi spiega come si fa a mettere la memory unit del CG nel WII mi fa un piacere così mi rigioco a RE4 con le armi sbloccate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.