|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema com Router Zyxel P-660HW-D1
Salve a tutti, mi potreste aiutare con questo problemino :
Ho compratu un router della Zyxel modello P-660HW-D1 la connessione va benissimo utilizzo alice della telecom, ma il problema salta fuori quando provo a puntare l' indirizzo wan sull' indirizzo ip del computer in modo da aprire le porte di emule ma questo non avviene. Mi potreste dire come si fà se qualcuno lo sà. Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Comunque giusto per tirarla a breve, leggi con attenzione qui, un pò di impegno e risolvi (così evitiamo discussioni se quello è o non è il topic uff. anche per il D1):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429103 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
assistenzapointshop, se fai parte dell'eshop allora questo uso del nick è inappropriato e la situazione non è stata regolarizzata come da nostro regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/announ....php?f=18&a=98 se invece con l'eshop non hai nulla a che vedere tale nick è irregolare dato può creare non pochi fraintendimenti oltre al fatto che spacciarsi per chi non si è è quantomeno scorretto nick sospeso e attendo chiarimenti in pvt CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.