|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
...a warm place.
Cosa sarò domani, dopo questi momenti? Cosa potrà mai riservarmi la vita, che nonostante tutto amo immensamente, e dalla quale non vorrei separarmi mai…
Ho così pochi momenti da poter vivere, una manciata di anni inesistenti. Il terrore mi gela il sangue nelle vene, mi sento soffocare vedendo dinanzi a me la fine, e continuo a voltarmi, ripensando a quella ragazza, quel bacio, quei tasti… vorrei riviverli tutti quei momenti, ma so che non si può, so che il valore di quegli istanti è dato proprio dalla loro irripetibilità. Voglio esplodere, dissolvermi in un fragoroso boato di gioia nel cosmo, con l’illusione di congelarmi nel tempo e nello spazio, aprendo a caso una di quelle porte, tutte identiche ed insignificanti all’esterno, ma custodi di un passato così meraviglioso, per, casualmente sostarvi nell’eternità. Il buio è là davanti invece, gli vado incontro sempre più velocemente. Ed è rumoroso quel buio, tuoni nel cielo e pioggia gelata sul collo, per farmi capire quanto preziosi siano stati quegli umani secondi che ho avuto il privilegio di passare. Mi capovolgo, con la testa china in mezzo alle ginocchia strette, piangendo lacrime di rabbia, e di gioia, e di paura, e di mistero. Quando tocco il suolo della mia amata terra, nel momento della mia distruzione, tutto si illumina, in un ultimo fuoco di artificio creatosi per rasserenarmi. E così finisco, immerso nella luce, e nel suo dolce sorriso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.