|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
WIN98SE con 2GB di RAM
Buonasera a tutti,
Come da titolo win98se con 2GB di ram non và,se qualcuno è riuscito a superare questo problema sarei felice di sapere come...grazie. Ho letto sul sito della microsoft e c'è un articolo che spiega come fare per RAM oltre i 512mb, ho provato e il tutto funge se metto una sola "stecca" di RAM (DDR2 1 GB/667) ma quando metto la seconda (altra DDR" 1 GB/667)mi dà errore e mi fa riavviare di continuo, invece se faccio il doppio boot con xp tutto funge. Spero di leggere qualche consiglio, grazie e saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
suppongo tu abbia modificato il system.ini...
Win98 in molti casi non riesce a gestire più di 1.5Gb di ram, quindi se vuoi tenerti i 2 gb per WXP fai usare a win98 meno ram, cioè MaxPhysPage=40000 per 1gb MaxPhysPage=60000 per 1.5gb Il mio consiglio è: estendere la partizione con partition magic, installare vmware o virtual pc sotto XP e metterci lì windows98...
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quoto, anche perchè con 98 di tutta quella ram non te ne fai nulla
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
A che serve tutta quella RAM con 98? Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.