|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Alle 11 tutti a letto
Salve ragazzi, sono rientrato stamane da 1 settimana e mezza di ferie.....con la morosa...
Ero indeciso fino all'ultimo se andare con gli amici insieme a lei, poi abbiam deciso di andare solo noi 2... non dico che ho fatto male, ma giudicatemi voi questo suo comportamento per picere..... arriviamo di sabato, mettiamo le valige in camera, sistemiamo e andiamo in spiaggia. una volta sera, alle 9.30 dicasi 9.30 vuole andare a dormire perchè ha sonno... ci può stare, è il 1 giorno, il viaggo, va bene. Se non fosse che per anche TUTTE le altre sere, lei quando sono le 11, 11.30 , vuole andare a dormire perchè ha sonno... ora , non dico di passare tutte le sere fino alle 4 per andare a ballare, ma non vi sembra un tantino esagerato? praticamente mangiavamo, facevamo 2 passi in centro (Milano Marittima), negozzi, bevevamo qualcosa e poi in albergo! ci mettavamo sul letto, parlavamo del + e del -, classico momento di intimità, poi guardavo la TV, meno male che c'erano i film demenziali di Banfi su rete4 proprio a mezzanotte, giusto per tirare un attimo tardi, perchè se no non mi addormento... Non fraintendetemi, è una ragazza favolosa, con lei stò veramente bene rispetto alle mie 2 esperienze precedenti, però a 25 anni già a letto alle 11.... Una sera volevo andare a Riccione con una coppia che abbiamo conosciuto in albergo, ma ho dovuto lasciar stare perchè lei dopo le viene sonno Mi rendo conto che sono cavolate, ma in giro non vedo nessuno che a 25 anni va a letto come le galline ovviamente alla mattina alle 9 eravamo i primi in spiaggia, anche perchè lei è semi maniaca del sole... c'è da dire che sono tornato veramente riposato però! Per l'amor di Dio, io sono contento di come siano andate le vacanze, ci conosciamo da 1 anno e l'intesa per ora è ottima, ma sto fatto è cmq eclatante.. quando usciamo normalmente durante l'anno , non ci sono mai stati sti problemi ora stacco ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io gli darei qualche pastiglia di caffeina concentrata...
Cmq,l'importante che nn si addormenti mentre la prendi a pingolate,tutto il resto è noiaaaaaaaa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ma scusa, cosa fa 'sta ragazza nella vita? Lavora? Secondo me, semplicemente, ha voluto riposarsi e trascorrere una vacanza serena e rilassante con il suo ragazzo (ipotesi avvalorata dal fatto che durante l'anno non si verifica mai).
Non ci vedo nulla di male o di particolarmente anomalo in questo. Ps. sapessi da quanto tempo la sogno io una vacanza del genere... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se lavora la capisco, perchè più o meno sono anch'io così...però se sono stanco direttamente non esco...se esco torno tardi, magari un po crepato (tipo stanotte e poi stamattina al lavoro -_-), mentre di tutti i miei amici non lavora nessuno e stanno tutta la notte in giro...se invece è una fancazzista e ha il coraggio di stancarsi e di rientrare svegliala a schiaffi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
pazienza se è così adattati... penso sia una cazzata immensa che io non guarderei mai ^^ se la mia morosa alle 11 o 11.30 fosse sempre stanca mi organizzerei per renderle più piacevole l'addormentarsi e quando sta sveglia...., non mi lamenterei ecco anche perché molte ragazze sono così |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Guarda, se non dobbiamo uscire la mia morosa va a dormire generalmente alle 10:30 - 11:00 questo cmq perche lavora tutta la giornata. A me sinceramente non da fastidio anche perche appena va a dormire io inizio le mie sessioni notturne con xbox live!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Sinceramente penso che i problemi veri siano ben altri..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci siamo conosciuti in Uni, studia con me...
lavora ogni tanto nello studio del padre. Cmq ragazzi, non chiedo la luna, ma le morose dei miei amici non fanno così... d'accordo la sera che si è stanchi ci stà tornare presto, ma non per 1 settimana e mezzo... cmq per amor di Dio, non mi lamento ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro sono in vacanza,non stanno lavorando. Se sei libero da impegni lavorativi è "normale" andare a nanna un po' + tardi.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Ma dai un palermitano che chiama la ragazza morosa, si rici a me zita!!!! Usiamoli i termini nostrani no?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La mia ex faceva lo stesso... andiamo 3 giorni al mare e lei tutto il giorno a dormire...
![]() Deprimente, è stato decisamente deprimente... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma quando la tocchi com'e'? sotto i 20 gradi?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
vorrei sottolineare che "a letto" non implica dormire...
per dirla in altre parole "mentre l'homo erectus proseguì sulla strada dell'evoluzione, l'homo moscius era destinato ad estinguersi..." |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh ma se è dormiente al max ti dice "Rispettami!"... + di punzecchiarla un po' (inutilmente) non puoi farci niente... nel mio caso si addormentava bellamente in auto di ritorno la sera, impossibile proporre qualcosa di alternativo a "la porto a casa, bacio, buonanotte".
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
...un caffè?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
e ti lamenti che a 9.30 vuole andare a letto?
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.