|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Auricolari: Zen Aurvana VS Sennheiser CX 300
Ciao Ragazzi,
Quali dei 2 auricolari in-ear mi consigliate: - Zen Aurvana - Sennheiser CX 300 Il prezzo non è un problema. Vorrei qualità in tutta la gamma di frequenze senza sbilanciamento verso le Basse. Fatemi sapere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
da quel che ho sentito le aurvana hanno un suono propenso verso le alte, invece le cx300 (che ho) hanno sì tanti bassi ma ciò non esclude che rispondano bene a tutte le altre frequenze.
probabilmente la gente che dice che le in-ear di quel tipo hanno solo bassi vengono distratti da quelli tralasciando il resto, ma comunque ci sono tutte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non sento parlare affatto entusiasticamente delle Aurvana. La maggior parte dei review che ho letto dicono che non sono niente di particolare.
Non le ho provate personalmente, però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
puoi comprare su internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si, xè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cerca su google:
shopping jaben MylarOne X3 il primo link che vedi è quello giusto CrossRoads MylarOne X3 Earphone sono in ear superiori alle cx300 e alle creative. costando pure meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in base a cosa dici che siano superiori alle cx300? non ho mai visto un test che le prenda in esame e le confronti. puoi fornirmene uno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spero che possa postare dei link di altri forum... se non posso chiedo umilmente scusa in anticipo
http://www.head-fi.org/forums/showth...MylarOne+cx300 post 102 e altri che non avevo voglia di cercare =P, ovviamente puoi leggerti tutto il 3rd per farti un idea di come sia apprezzato ![]() non ci dovrebbero essere test ma alla fine la cosa importante è dare retta al proprio orecchio che farsi un effetto placebo con dati di dubbia provenienza =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho maturato un certo scetticismo verso commenti prettamente soggettivi su prodotti di fascia bassa [ossia accessibili a tutti]. mi fiderei di piu di un grafico incrociato per cominciare... comunque peccato per l'estetica orrenda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sinceramente non ho mai visto un in ear che mi sia piaciuta esteticamente hihihihi mi fanno tutti skifo ma l'importante è che piaccia all'orecchio
![]() cmq fidati dei consigli di quel forum (ovviamente non fidarti di tutti). Ci sono persone molto affidabili che hanno provato miriadi di combinazioni di cuffie, auricolari ecc.. fai conto che mediamente un utente attivo di quel forum ha speso più di 500 euro fra cuffie e auricolari e per loro 50 euri non sono niente essendo abituati a auricolati da 300 euro, se dicono che suonano anche solo decentemente io mi fido =) cmq io dei grafici non mi sono mai fidato e mai mi fiderò =P (la pensiamo troppo diversamente hiihhiih) cmq se becco dei grafici o altri dati ti faccio sapere =] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho le CX300 e i bassi sono giusti, non sono affatto forti e si sentono bene tutte le frequenze, per me nei bassi sono pure un pelo carenti
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.