|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Help sintoamplificatore kenwood + xfi
salve raga ho un problema con questa configurazione sintoamplificatore kenwodd krf-v5570d + casse kenwod 100 w a canale e scheda audio xfi,premetto che sono con windows vista ultimate 64 bit,allora ho collegato il sintoamplificatore alla scheda audio x-fi fatality attraverso il cavo digitale che va dal sinto alla scheda audio,ma il suono mi esce sempre in un 2.1 solo con i film diventa 5.1 e non mi attiva nemmeno il dts ho provato a cambiare driver della scheda audio ma niente non so cosa fare,anche quando ascolto la musica stessa cosa 2.1 e anche quando gioco ho provato anche lost planet ma niente,spero in una vostra risposta.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' normale
![]() Le Creative non hanno il DD Live o DTS Connect, quindi quando vedi un film con DD o DTS l'ampli ti indicherà che sta riproducendo audio multicanale. Un mp3, un cd audio, invece sono stereo e l'ampli non può certo riconoscerli come DD ![]() P.S. :ti spiacerebbe, cortesemente, editare la signature mettendo una spazio dopo ogni virgola perché, altrimenti, incasini il layout del forum? Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.