|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
TomTom One XL blocchi e strane righe...
Ciao a tutti,
il mio problema riguarda dei blocchi improvvisi, mi spiego meglio, oggi mi stavo dirigendo dal meccanico, per strada mi fermo per fare benzina e proprio davanti al parecheggio il tomtom comincia a mostrare improvvisamente delle righe, poi si blocca e non si spegne più, l'unico modo è stato toglierlo dalla corrente e farlo scaricare poi è ripartito correttamente, ora mi chiedo, ma è normale? a me non sembra ma essendo il mio primo GPS vorrei una vostra conferma, magari sono usciti nuovi firmware ecc. anche se a me risulta aggiornato... Grazie ![]() p.s. Scusate, se c'è un thread ufficila che ne parla non l'ho trovato
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a nessuno è successo?
anche con GPS di marche differenti? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, nessuno di voi ha idea del problema, almeno sapete indirizzarmi magari su forum\siti\faq più inerenti al trattamento dei GPS e dei loro problemi?
Grazie
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
strani blocchi
ciao, ho un one XL da qualche settimana e solo in una occasione (sul calcolo di una lunga percorrenza) si è bloccato: ho spento e riacceso.
Un amico ne ha preso una lo stesso giorno e ha avuto problemi maggiori (blocco totale e non riusciva a spegnerlo) ... glielo hanno sostituito in garanzia dove l'ha comprato. Nel suo caso c'era sicuramente la SD difettosa (non riuscivo a scrivere o modificare alcuni file mentre con la mia non c'erano problemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.