|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
22 pollici di indecisione
BENQ FP222WA vs ACER AL2216WS vs FUJITSU SIEMENS L22W-2 MULTIMEDIALE
premesso che: 1) il BENQ è nero e quindi si intonerebbe pure col mio case ![]() 2) delle casse (multimediali) del FUJITSU SIEMENS non me frega nulla QUALE SCELGO? Ultima modifica di andrea.paiola : 04-04-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena
|
mah...guarda...visto che tecnicamente sono praticamente identici....io mi butterei sul Fujitsu-Siemens soprattutto per il design e per il led blu in basso a destra!
![]() scherzi a parte....io TRA QUESTI prenderei il Fujitsu, poi vedi te... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dipende dagli usi che ne devi fare e che non hai specificato. Se vuoi stare nel sicuro con le scie e la qualità, una soluzione molto buona sarebbe il Samsung 226BW (vedi discussione in 1.a pagina).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
|
sbaglio o nessuno dei tre è provvisto di ingresso DVI?
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() l'uso che ne faccio? boh le solite cose: lavoro e divertimento non sono fissato coi videogame, se intendevi questo Ultima modifica di andrea.paiola : 05-04-2007 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
di siemens ne esistono due versioni.
uno con vga (costa 279) e uno vga+dvi (299) vorrei prendere quello con vga, ma non ho la certezza che abbia la doppia entrata vga...me ne serve una per pc e una per la 360
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
pussa via! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
che ne pensate del Hanns-G HW223DP?
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=HW223D qualcuno ha idea di come recuperarlo? Ultima modifica di andrea.paiola : 06-04-2007 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
gurda, ho il fujitsu siemens e mi trovo bene... poi mi sembra che il prezzo sia il più concorrenziale..
in un sito(francese?) lo confrontavano con il samsung, asus... e lui usciva ben bilanciato e con il maggior rapporto qualità prezzo ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
i colori come sono? quelli dell'acer ho letto che sono molto buoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se posso essere d'aiuto, ho comprato il fujitsu siemens L22-3w (con uscita vga+dvi) su Pixmania, arrivato il giorno dopo l'acquisto...
Sono architetto e ci lavoro sopra dieci ore al giorno: devo dire che collegato in digitale è davvero ottimo e che l'immagine cambia dalla notte al giorno rispetto al collegamento analogico (il cavo dvi non è incluso). Il rapporto qualità prezzo è il migliore che ci sia in circolazione. Senza parlare dell'estetica poi...minimalista, essenziale (le casse sono nascoste e non lo ingrandiscono inutilmente)...per quanto mi riguarda un acquisto davvero azzeccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
io ho preso a 299 il packard bell maestro 220W lucido. 2 vga+dvi e il cavo dvi era compreso. anche questo ha le casse, montate dietro quindi non ingombrano e non incidono sul design
ottimo monitor
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
oppure solo per attività professionali?
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Guarda, prima di questo fujitsu avevo un 17 pollici sempre lcd e ci lavoravo normalmente, e questo appena acceso mi ha fatto subito una certa impressione...
All'inizio, circa 20 giorna fa, l'ho collegato vga, poichè il cavo dvi non era incluso, (che comunque costa 6 euro...), e devo dire che la prima impressione con vga non è stata delle migliori in quanto i vari settaggi manuali non rendevano un granchè (immagini più o meno sfocate, risoluzione migliore tutta da capire, ecc...). Messo il cavo dvi ha fatto tutto da solo invece, risoluzione ottimamente consigliata, colori più brillanti e maggior velocità anche aprendo semplicemente le varie finestre...La differenza l'ho notata subito anche con le applicazioni che utilizzo normalmente. Che ci siano altri monitor in circolazione 22 pollici wide anche meglio di questo è fuori dubbio (come caratterisitiche ma nell'utilizzo praticamente ininfluenti secondo me)...ma a che prezzo ragazzi??? Considerate che come pannello lcd è comunque un samsung... Iva esclusa è costato 265 euro, (comprese anche le spese di spedizione)... Vedete quanto costano gli altri paragonabili come caratteristiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao
visto che il problema interessa anche me, ho visto il volantino del media e c'è il philips lcd 22" wide LCD220WS8FS A 299€ comè? si puo prendere? oppure ce il 22 fujitsu. ne vorrei prendere 2 da usare insieme sullo stesso pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.