|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Stringa di inizializzazone per naviga.tre
Ho appena sottoscritto con il provider della tre l'opzione Naviga tre--- Leggendo i vari wiki ho trovato la stringa di inizzializzazione da mettere nella init 2 che è - AT+CGATT=0,"IP","naviga.tre.it",,0,0 ----Purtroppo non va mi da errore ---- poi l'ho corretta con AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it",,0,0 e così funziona --Sapreste spiegarmi il motivo di ciò?
Non vorrei che mi ciucciassero il credito residuo della scheda-- Grazie a tutti... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gianlucab70 : 21-08-2007 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
vedi se i link che ho postato in questa discussione ti possono servire.
con me hanno funzionato (lg u8360 della 3 collegato via usb o via bluetooth (funziona in entrambi i casi) ad un notebook acer) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In effetti è proprio da quelle pagine che ho preso la stringa per la naviga 3---
e a me non va..... però ora che mi hai linkato questa pagina wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/Naviga3LGU900 scopro che con l' LG U900 in wvdial la stringa è come nel mio caso...... Il mio è un motorola v3x RAZR......Il mistero rimane!.... a dimenticavo per adesso non mi hanno ciucciato il credito... A presto----- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
ah,scusa...
leggendo di fretta avevo capito che con quelle stringhe non funzionava... quindi ti avevo linkato una guida che mi aveva aiutato a risolvere il problema... sinceramente,non so per quale motivo con una funzioni e con l'altra no... suppongo si tratti di stringhe di inizializzazione per tipi diversi di modem... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie.....credo anch'io dipenda da modem diversi------
ciao--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.