|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
connessione Hdmi Dvi su monitor Sony
ciao ragazzi , il mio problema è al quanto semplice :
ho appena acquistato un Dvd Recorder Sony RDR HX750 con uscita hdmi e volevo collegarlo ad un monitor sony SDM HX93 che ha un'entrata dvi oltre ad altre 2 "classiche per pc" . Ho acquistato il cavo da 15 € circa che mi commuta lo spinotto da HDMI > a DVI del mio pc ma seppur sia collegato dal DVDRECORDER al MONITOR mi mostra una schermata nera... e non mi mostra nulla!! Ho così provato con una scart a collegarlo ad un piccolo tv color classico e invece funziona e riesco a gestire i menu di sovraipressione. Mi sapete dire il motivo ? p.s. in alternativa ho visto dietro al dvdrecorder che ha una presa out in video component con spinotti verde blu rosso, posso collegarlo al vga del monitor(vga penso sia la presa classica del monitor del pc). Spero di risolvere il problema,grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hai aperto 3 thread uguali...perchè? Cmq chiusi due.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.