|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
win32/trojanclicker.small.kj cavallo di troia che faccio???
ciao a tutti,
questo win32/trojanclicker.small.kj cavallo di troia non mi da pace.. ho nod32 che mi dice che l'ha eliminato ma non è così e riappare il messagio di virus trovato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fai la scnasione dalla modalità provvisoria e prima (solo se hai XP o ME) disabilita il ripristino di sistema
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi fatti una passata con Bitdefender e Ewido, li trovi a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...stro-pc_3.html |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho gia provato la scansione in mod provvisoria (dopo aver disabilitato il ripristino )ma nulla da fare...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Vai su C:\WINDOWS e vedi se ci sono i seguenti files: service32.exe e syst32.dll |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
ma non ti si legge + se non sporadicamente.... Che fai, ora, trascuri i "vecchi amici"? ................................................................................ Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho verificato e ci sono tutti e due... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scarica avenger sul desktop http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip Decomprimi l'archivio Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente d'ingrandimento Ti si apre la finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copia e incolla il seguente codice in neretto: Files to delete: C:\WINDOWS\service32.exe Clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, diversamente riavvialo manualmente. ---------------------------------------------------------------------- Dopo aver eliminato il file service32.exe devi ripetere lo stesso procedimento per eliminare il file syst32.dll: Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente d'ingrandimento Ti si apre la finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copia e incolla il seguente codice in neretto: Files to delete: C:\WINDOWS\syst32.dll Clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, diversamente riavvialo manualmente. Fammi sapere se i 2 files sono spariti. Ultima modifica di andorra24 : 15-09-2006 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
per andorra24
si i due file service32.exe e syst32.dll sono spariti ho risolto cosi? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi puoi sbarazzarti della cartella di avenger. Per eliminarla fai cosi: scarica questo file http://downloads.andymanchesta.com/Tools/IceSword1.zip decomprimi l'archivio,avvia il file icesword.exe,sotto clicca sul pulsante "File" adesso clicca su "Local disk" dovresti visualizzare la cartella Avenger,selezionala,destro del mouse e scegli "Delete". |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lieta di averti aiutato. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
visto che anche io sono affetto da questa troia di cavallo, ed uso anche io nod32, approfitto di questo thread per chiedere una info.
il file che mi indica come infetto è syst32.dll, non service32.exe devo cmq cancellare quest'ultimo? grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se in C:\WINDOWS\ hai anche il file service32.exe allora segui attentamente la procedura che ho consigliato all'utente orck. Prima devi eliminare service32.exe e poi syst32.dll. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con connessione internet disattiva o no? grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.