|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ADSL senza linea telefonica si puo???
tra un mese andrò all'università e vorrei lo stesso utilizzare internet sul mio pc desktop in un appartamento senza linea telefonica mi consigliate come fare???
esistono apparecchi o schede oppure collegamneti via cleelluare che ti permettono di navigarte a velocità ADSL???? cosa mi consigliate di fare???? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per ora potresti leggere questo, così almeno ti fai un idea
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530550 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esiste?? devo dirottarmi verso le schede per pc o roba silmile?? cosa consigliate!!??? non saprei proprio dove mettere le mani!!! GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Questo genere di collegamenti non sono adatti per il p2p perchè troppo lenti a meno che si opti per HSDPA. Sul sito della tim puoi trovare tutte le soluzioni adatte alle tue esigenze.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono andato e anche la tim con HSDPA e limitato a 1 gb oppure 100 ore!! possibile che non esista nient'altro???? altri consigli??? grazie osva GRazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ma che 100 ore............. Una volta preso il modem onda ti procuri una ricaricabile e la attivi con le offerte che ho segnalato nell'altro post. Per te che la mattina sei all'università ti consiglio questa offerta http://www.tim.it/consumer/o688/tariffa.do
9 giga non sono pochi a patto che non usi il mulo. ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi 25 € al mese è un esagerato per quella offerta io non vorrei avere problemi ad utilizzare internet ne la mattina ne il pomeriggio e ne la sera e la notte vorrei un 24H non esiste senza limiti di kb!!! grazie per l'aiuto osva |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Il mulo con queste connessioni è una cosa ridicola ammesso che te lo permettano (ma ne dubito)
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.