|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Downloaded Program Files
Sapreste dirmi cosa vuole il Windows di plug-in Java?
Perchè si ostina a mostrarmi questa roba? (vedi allegato) Non riesco a capire! ![]() O meglio, io ho capito ma il windows no! :x Anche se clicco col tasto destro su "Java Runtime ......" e seleziono "disinstalla", il windows non fa niente. Anzi la lista è aumentata (come si vede). Utilizzo Win2K Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie! ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Downloaded Program Files
Quote:
![]() ![]() dai scherzo..............non so proprio cosa dirti............ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ci si può andare?!?
e allora a cosa serve internet?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Disinstalla i plugin e installa la virtual machine
Non hai per caso installato il JDK della SUN? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
...quando invece ho installato Opera mi ha messo il suo di JRE (1.3.1 , anche se alla fine è sempre della SUN) e ha cominciato a darmi lo stesso errore di Magnum2000. ![]() Però il JRE sembra funzionare correttamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Immaginavo
![]() Allora disinstalla sia JRE sia Opera con tutto il pacchetto Java.. Poi rinstalla JRE e rinstalla Opera versione senza JAVA... poi dagli il percorso a Opera per trovare i file... Se hai scaricato il JRE penso tu lo usi per programmare se no non ne vedo l'utilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In effetti ho un po di tutto!
Infatti ho installato sul computer Opera, JDK e Java Plug-in.
Penso che il problema sia quello a questo punto. ![]() Ma anche se vado sulla voce "disinstalla" del menu contestuale di "Downloaded Program Files" non succede nulla. ![]() Come cavolo faccio ![]() ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dicevo: quali file EXE? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.