|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Sunbeam Led Feet!
Ciao a tutti,leggendo le discussioni in questa sezione del forum mi sto appassionando al modding...Innanzitutto vi ringrazio per aver preso parte a questo topic...!!!Ho qualche domanda per voi...Allora come primi "modding" se così si possono chiamare vorrei prendere il tappetino del mouse con led blu e la tastiera retro illuminata sempre con luce di colore blu...inoltre fondamentale,vi volevo chiedere se vale la pena prendere i piedini per case della Sunbeam che si possono trovare facilmente su ebay e se l'effetto ottico è "Fast & Furious"...magari se avete qualche foto di un case con i piedini Sunebam vi pregherei di postarla...!!!Grazie!!!Mi affido a voi!!!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PErsonalmente non li ho mai provati, ma credo che per ottenere l'effetto "fast & furious" come dici te sia molto meglio sollevare il case da terra, di un paio di centimetri con dei supporti e metterci sotto due barre di neon da 30cm e se vuoi un lavoro fatto bene, da 30cm sui lati e da 10 avanti e dietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Le barre di neon a cosa le collego poi per farle funzionare?
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Supporti intendo anche i cerchietti di plastica dove si arrotola lo scotch, poi riverniciati in base al colore del tuo pc, per alimentare i neon, dovrai forare la base del case e farci passare i fili, oppure lo fai passare da uno slot di quelli per VGA, scheda audio etc... ma sarebbero antiestetici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.